Ciao a tutti!!
L'altro ieri parlando con
Giusy di alcune modifiche da apportare assolutamente sul blog (come la parola di verifica per i commenti.... hi hi hi vero
Ge??), mi ha dato qualche idea di come iniziare a "riempirlo". Ho tantissime
creazioni e idee da pubblicare, tutte documentate con fotografie a volontà, quindi penso che mi ritaglierò assolutamente un'oretta qua e là per aggiornare il blog con nuovi post.
Prima di cominciare vorrei tanto ringraziare Giorgio per il prezioso aiuto nell'accompagnarmi per mano passo passo nella "nascita" di Pausa Scrap. Grazie!!!!
(ho avuto un po' di problemi con gli sfondi...... e non so come fare a toglieli..... beh! la prox andrà meglio).
Ok... allora cominciamo!!!
Oggi vorrei mostrarvi un album che ho poi regalato ai miei zii che vivono in Canada. Volevo che rimanesse loro un ricordo speciale del periodo trascorso qui in Italia con noi!
Per le pagine ho utilizzato del cartoncino nero recuperato da una tipografia (la mia Mom è la mia "fornitrice" ufficiale di materiale di recupero come carta, stoffa, fettucce, bottoni, ecc... Lei è mitica: va presso le ditte e, con il suo accento al quanto fascinoso, chiede (e non accetta un no come risposta) gli scarti!!).
Non voglio dilungarmi di più, quindi vi lancio la mega carrellata di fotografie.
XXOO
Gioco di pagine corte e meno corte per nascondere e scoprire man mano la fotografia.
Le decorazioni, in questo album, riprendono quelle delle pagini precedenti.
Questo fiore è posizionato in corrispondenza del buco delle prossime pagine.
Anche questo fiore è applicato all'ultima pagina in corrispondenza del buco.
Beh! Finito!! Creare questo album mi ha divertito molto, è stato un susseguirsi di idee che ho messo in concreto e il risultato mi è piaciuto un fracco.