Quanto tempo che è passato!!! I giorni passano e non te ne accorgi neppure! Altro che 24 ore... ad una donna, mamma, moglie creativa ne servono almeno almeno 36!!!
Per iL 24 aprile ho realizzato questo LO un po' particolare per la mia Mom e il mio Dad, per il loro 40° anniversario di matrimonio. Sono partita da un cartello pubblicitario bellissimo: spesso e con un fantastico...
... piedistallo!!
L'ho pitturato con l'acrilico bianco, per far si che non si vedesse attraverso la stoffa!
L'ho ricoperto con la tecnica del cartonage con la stoffa che mi aveva regalato un giorno mia Mom.
Questo è il risultato finale. Questa volta non ho usato il VERDE!!! Sono stata sui colori un po' tenui: grigio, giallo e marrone. Ho utilizzato una pagina scritta a mano da un amico di mio papà: pagina invecchiata dal tempo e perfetta per questa composizione piena di sentimenti e ricordi.
Particolare sul fiorellino con la mezza perla e un pezzetto di Washi Tape!
Il centrino bianco l'ho fustellato una sera a casa di Marzia, e la ringrazio tantissimo per la sua ospitalità! E' una fustella della Magnolia. I due spilli sono un segno per il lavoro che da cinque anni a questa parte mia mamma sta facendo: ha creato un bellissimo e partecipato (25 - 30 donne) gruppo di Patchwork mania! Un giorno penso che pubblicherò qualche foto dei suoi stupendi lavori!
Un particolare dell'angolino della foto. Ho cercato tanto le fustelle delle foglioline di "Magnolia" e Marzia mi ha aiutato a trovarle ed ordinarle via internet!
La carta velina?? Non immaginerete mai da dove l'ho recuperata... ho comprato un paio di scarpe e questa carta trasparente le avvolgeva nella scatola!!! Vuria mai buttarla via!!! Si tiene tutto!
Altro particolare: sovrapposizione di fogli... Washi Tape di stoffa comprato in fiera a Vicenza Abilmente e un eyelight giallo con un pezzetto di spago.
Mi è piaciuto tanto comporre questo LO un po' allungato! Ed è il secondo gente!!! Ci sto prendendo la mano e la cosa incomincia a piacermi!!
Spero di avervi ispirato un pochino... Buona domenica a tutti!
XXOO
Tania