sabato 30 marzo 2013

Flower Pocket card

Eccomi!!! In questi giorni mi sono un po' documentata ed informata su alcune cosine che mi servono per gestire al meglio il Blog. Spero di diventare sempre più pratica ed essere più veloce!! Ce la farò!!
Ho voglia di PRIMAVERAAAAAAAAA!!!!
Vi mostro una card che avevo preparato per un Meeting del Piemonte. Mi è piaciuta tanto come idea ed è carina come presente anche per Pasqua...
Via alle foto allora!!!


 Il piedistallo l'ho fatta io manualmente (nessuna fustella!!). Ho ridimensionato le misure di uno già esistente....et voilà!



Alla tag ho incollato un sacchettino trasparente con all'interno i semini di fiori...

... e una rotellina di terra pressata!!!
La bambina che annaffia e la scritta "nature" le ho tagliate con la mia SLICE.

E con questo ho finito per oggi. Vi auguro una serena Pasqua ed una felice Pasquetta!!
XXOO
Tania

mercoledì 27 marzo 2013

Album remember Italy

Ciao a tutti!!
L'altro ieri parlando con Giusy di alcune modifiche da apportare assolutamente sul blog (come la parola di verifica per i commenti.... hi hi hi vero Ge??), mi ha dato qualche idea di come iniziare a "riempirlo". Ho tantissime creazioni e idee da pubblicare, tutte documentate con fotografie a volontà, quindi penso che mi ritaglierò assolutamente un'oretta qua e là per aggiornare il blog con nuovi post.
Prima di cominciare vorrei tanto ringraziare Giorgio per il prezioso aiuto nell'accompagnarmi per mano passo passo nella "nascita" di Pausa Scrap. Grazie!!!!
(ho avuto un po' di problemi con gli sfondi...... e non so come fare a toglieli..... beh! la prox andrà meglio).
Ok... allora cominciamo!!!
Oggi vorrei mostrarvi un album che ho poi regalato ai miei zii che vivono in Canada. Volevo che rimanesse loro un ricordo speciale del periodo trascorso qui in Italia con noi!
Per le pagine ho utilizzato del cartoncino nero recuperato da una tipografia (la mia Mom è la mia "fornitrice" ufficiale di materiale di recupero come carta, stoffa, fettucce, bottoni, ecc... Lei è mitica: va presso le ditte e, con il suo accento al quanto fascinoso, chiede (e non accetta un no come risposta) gli scarti!!).
Non voglio dilungarmi di più, quindi vi lancio la mega carrellata di fotografie.
XXOO

Gioco di pagine corte e meno corte per nascondere e scoprire man mano la fotografia.

 Le decorazioni, in questo album, riprendono quelle delle pagini precedenti.






 Questo fiore è posizionato in corrispondenza del buco delle prossime pagine.






Anche questo fiore è applicato all'ultima pagina in corrispondenza del buco.








Beh! Finito!! Creare questo album mi ha divertito molto, è stato un susseguirsi di idee che ho messo in concreto e il risultato mi è piaciuto un fracco.
Alla prox!!

Tania



sabato 23 marzo 2013

Card per Sketchalicious






Ciao a tutti!!! E' con grande emozione e soprattutto con grandissima soddisfazione che vi presento il mio BLOG!! Io e la tecnologia non abbiamo un bellissimo feeling..., ma ultimamente mi sto impegnando e devo dire che i risultati incominicano a vedersi!!!
Questa CARD ne è un esempio: ho partecipato alla sfida #62 di sketchalicious e non sapevo da che parte girarmi per pubblicare la mia creazione!!! Meno male Marika mi ha aiutata dandomi qualche dritta!!!
(guardate!!!..... sono riuscita pure ad inserire dei link!!!! Fantastico!!).
Non vorrei più abbandonare questo post!!! Mi sto divertendo un mondo!!!
Buona serata a tutti!!