mercoledì 12 febbraio 2014

le mie tre meraviglie

Ok questa volta forse ho proprio esagerato... ah ah ah!!!  Ho voluto fare un mix di tante sfide.
Infatti partecipo a ScrappandoAmiche di ScrapScrap our Stash, Scrap it easyScrapper della Notte (aggiunto dopo il messaggio di Rita... Me n'ero scordata!! erano decisamente tante!) e Sketches in Thyme.
Devo dire che ad un certo punto ho sentito la mia creatività stringersi come una pallottola nel mio cervello... Non so se ho reso l'idea, ma avevo troppi vincoli da seguire!!! Allora ho fatto passare un giorno lasciando tutto sul tavolo... sì proprio così ho abbandonato letteralmente il mio progetto.
Volevo assolutamente riuscire nel mio intento!
Ci sono dei giorni che la creatività non vuole collaborare.
Bando alle ciance... ecco il risultato!


Primo intoppo: uno dei vincoli era di timbrare o scrivere in italiano. NON HO UN TIMBRO ITALIANO!!
Allora ho scovato un timbro che mi aveva regalato mia mamma: letterine piccole piccole... quindi ho composto la frase (vincolo di un'altra sfida).


Guarda... Tania ha messo al contrario la lettera "i"!!! Ah ah ah ah... Noooo è studiato! Mi piaceva come si incastrava con la "o".




Questi fiorellini sono gli "scarti" della fustellata del centrino che c'è in alto a sinistra. 


E che dire di queste cuciture?? Le adoro!!!




Ecco fatto!! Buona giornata a tutti!!
Scappo a prendere i miei pargoli a scuola!!
XXOO
Tania

venerdì 7 febbraio 2014

Io e la mia Amica Mara

Ok... lo ammetto incominciano proprio a piacermi i LO. Si incominciano e si finiscono in breve tempo ed è veramente appagante! Con questa pagina partecipo a The Color Sisters e Scrapdreams.


E' una cucitura quella? Siiiiii... mi piace troppo... decora elegantemente. Basta una sola riga che ti riempie la pagina...



Il fiore è di stoffa. 


Ho scoperto che la buona riuscita delle gocce dipende anche dalla carta... :-(



Lo so, lo so... ultimamente sto facendo post "lampo"!! ma le fotografie parlano da sole...
XXOO
Tania

sabato 1 febbraio 2014

Una vincita inaspettata

Questo pomeriggio aprendo Face Book... non immaginate la sorpresa e la felicità quando ho letto questo post!!! Sono stra felice!!! Soprattutto perchè è stata una bellissima esperienza e poi per essere la prima volta che ho partecipato direi che è andata mooooolto bene!!! :-))))))


Questo era il LO misterioso: L'ORIGINALE!!

... e questo è il mio:


Ciao a tutti!!
XXOO
Tania (stra felice!!)

Un LO... in collegamento FB

Wow che bella esperienza, mi sono divertita un sacco... Lucia De Filippis!! Grazie!!!
Ieri sera in collegamento Face Book Lucia ci ha dettato il LO da creare. Il giorno prima ha inviato l'elenco del materiale da preparare, poi ci ha dato appuntamento alle 20.30 con il primo indizio!
Io purtroppo a quell'ora non ero ancora pronta (figli ancora da sistemare!!!) allora ho preso appunti, poi appena sono riuscita a liberarmi mi sono fiondata giù nella mia scrap room!!!
Che emozione .... e che agitazione a dire il vero...


... ad un certo punto al 3° passo c'eera da prendere i glimmer mist o acrilici o quello che avevamo e creare delle macchie di colore al centro della pagina!!!! Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma io non ho questo genere di materiale!! Così sono corsa su a prendere gli acquarelli-tempere dei bambini!!
Mi sono arrangiata alla belle e meglio con il pennello facendo delle gocce gialle e verdi. in fretta ho asciugato con l'embosser: con mia meraviglia le gocce sono rimaste gocce!! Non si sono sparnegate di qua e di là!
Bene ho trovato una tecnica valida per decorare i miei LO!!! Siiiiiiiiiiiiii...


Un po' da vicino...


... ancora qualche dettaglio.
Anche le cuciture ora fanno parte del mio arricchimento ed abbellimento... Lucia ci aveva dato precise istruzioni. All'inizio ho fatto esattamente come ha detto, anche se ho usato lo zig-zag :-)), poi ci ho preso la mano e via di cuciture!!!



Sono veramente soddisfatta del risultato! E in più mi sono divertita in compagnia STANDO NELLA MIA SCRAPROOM DA SOLA!! 


Non sono belle le gocce? Sono proprio in tinta con le carte....!!


Ho fatto la foto del retro perchè quando stavo prendendo appunti, mi sono detta perchè utilizzare tutto il foglio dietro? E' sprecato... poi mi piace un sacco quella patterned!! Allora ho lasciato un margine di 3 cm ed ho ritagliato un quadrato all'interno. Tanto c'è il Bazzill bianco a dare sostegno al LO!


Non vedo l'ora di partecipare ad un altro crop serale via Face Book!!
Buona giornata a tutti!!
XXOO
Tania