mercoledì 27 marzo 2013

Album remember Italy

Ciao a tutti!!
L'altro ieri parlando con Giusy di alcune modifiche da apportare assolutamente sul blog (come la parola di verifica per i commenti.... hi hi hi vero Ge??), mi ha dato qualche idea di come iniziare a "riempirlo". Ho tantissime creazioni e idee da pubblicare, tutte documentate con fotografie a volontà, quindi penso che mi ritaglierò assolutamente un'oretta qua e là per aggiornare il blog con nuovi post.
Prima di cominciare vorrei tanto ringraziare Giorgio per il prezioso aiuto nell'accompagnarmi per mano passo passo nella "nascita" di Pausa Scrap. Grazie!!!!
(ho avuto un po' di problemi con gli sfondi...... e non so come fare a toglieli..... beh! la prox andrà meglio).
Ok... allora cominciamo!!!
Oggi vorrei mostrarvi un album che ho poi regalato ai miei zii che vivono in Canada. Volevo che rimanesse loro un ricordo speciale del periodo trascorso qui in Italia con noi!
Per le pagine ho utilizzato del cartoncino nero recuperato da una tipografia (la mia Mom è la mia "fornitrice" ufficiale di materiale di recupero come carta, stoffa, fettucce, bottoni, ecc... Lei è mitica: va presso le ditte e, con il suo accento al quanto fascinoso, chiede (e non accetta un no come risposta) gli scarti!!).
Non voglio dilungarmi di più, quindi vi lancio la mega carrellata di fotografie.
XXOO

Gioco di pagine corte e meno corte per nascondere e scoprire man mano la fotografia.

 Le decorazioni, in questo album, riprendono quelle delle pagini precedenti.






 Questo fiore è posizionato in corrispondenza del buco delle prossime pagine.






Anche questo fiore è applicato all'ultima pagina in corrispondenza del buco.








Beh! Finito!! Creare questo album mi ha divertito molto, è stato un susseguirsi di idee che ho messo in concreto e il risultato mi è piaciuto un fracco.
Alla prox!!

Tania



4 commenti:

  1. Come si fa a rendere la semplicità così ricca di sfumature? Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura!! Non sono ancora abituata ad avere un blog... e devo dire che è bellissimo ricevere complimenti!!! :-)))

    RispondiElimina
  3. Ciao Tania! Mi sembra giusto scrivere qui al primo post che hai pubblicato: benvenuta!!! e aggiungo...finalmenteeee!!! ho già dato un occhio ai lavori che hai postato, bellissimi, quasi inutile dirlo! A presto! DanielaC.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti per il blog e per questo album! è bellissimo :) (ti confido che sono un'amante sfegatata dei minialbum)

    RispondiElimina