mercoledì 8 maggio 2013

A special gift

Buon giorno a tutti!!! Ebbene si, NON sono sparita!!
Domenica 5 c'è stata la Comunione di Lucia (la mia seconda figlia) e come potete immaginare le risorse e le energie si sono convogliate tutte lì!!
Sono distrutta, ma FELICE!!
Volevo innanzitutto ringraziare tutte le persone che hanno lasciato un loro pensiero! Non vi conosco in molte e prometto di venirvi a conoscere...
Questo "pannello LO" è un regalo per una mia amica, ma l'ho preso in prestito da esporre in casa durante il rinfresco di domenica! Era perfetto!
Partendo da un pannello come per quello che ho creato per i miei genitori, ho realizzato questo molto simile, ma con colori diversi: alla mia amica piace il lilla!!


Via ai particolari! Ho spruzzato di bianco con uno spazzolino il cartoncino nero poi ho fustellato il "negativo". Il fiore più grande lilla e verde l'ho ricevuto i regalo da Tita al meeting del 21 Aprile: è pefetto!


Il centrino è ormai un must!!


Per coprire il pannello ho utilizzato del tessuto di lino, comprato all'Ikea. Però era piuttosto trasparente e si vedeva la fotografia sotto, nonostante lo avessi sbiancato, allora ho incollato un foglio bianco panna.
Avete visto la timbrata direttamente sulla stoffa? Mi piace un sacco!! Non pensavo venisse così bene!


Ho scoperto la bellezza della sovrapposizione delle carte. Ho sempre ammirato chi riusciva a creare armonia con pezzettini strappati qua e là e ritagli! Finalmente penso di essere riuscita nel mio intento: il risultato è un effetto che mi soddisfa!

Grazie per essere passati!!
Alla prossima con tutte le creazioni che ho fatto per la Comunione...
penso che farò delle puntate perchè è tanta roba!!!
XXOO
Tania

3 commenti:

  1. Perfettamente equilibrato, splendido :) la prof

    RispondiElimina
  2. Cavoli che velocità!!! Non ho fatto in tempo a postare... ed ecco già un commento!! Grazie Prof!

    RispondiElimina
  3. Come si riconoscono i tuoi lavori, così essenziali e raffinati! Complimenti!

    RispondiElimina