lunedì 29 luglio 2013

...recuperando progetti: un LO

Ultimamente sono molto sofferente... Non vedo l'ora di stare nella mia scrap room a creare!!! Intanto spazio per i vostri blog e navigo in internet a lustrarmi gli occhi e prendere spunto un po' di qua e un po' di là! Spedisco i link e mia Mom o mio marito Roby mi stampano i progetti!!!  Quando rientrerò dalle ferie a settembre avrò un bel po' di cose da fare....!!!!
Allora: oggi volevo farvi vedere un LO che mi ha commissionato "ciao vicina di casa" (è così che ci chiamiamo a vicenda! Vero Carla???) ah ah ah....
Una sera siamo state giù nella mia scrap room e tra una ciacola e l'altra abbiamo realizzato insieme questo LO destinato ad una sua amica.
(La qualità delle foto non è il massimo, ma la luce delle lampade certo non aiutano!!).


Un particolare...


Scotch marrone avana, washi tape, mezza fustella dell'orologio e un timbro... Ovviamente non potevano mancare i colori verde acido!!!


Un altro particolare. Per fare l'ombra alla fustellata del negativo, ne ho fatte due: una in verde scuro come il banner e l'altra in bianco come la base del LO e le ho semplicemente sfalsate.


Eccoci alla fine! Vi mando un saluto da Riva Trigoso Sestri Levante augurandovi buone vacanze!!!
XXOO
Tania



2 commenti:

  1. Caspita, le tue trovate sono sempre di classe! Sfalsare il negativo è un trucchetto meraviglioso che sicuramente ti ruberó;))
    Tutto il LO mi piace e ti capisco perfettamente quando parli della nostalgia per la tua scrap room! Goditi peró la tua Liguria e a presto presto!

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo LO!... ^_^
    Grazie per essere passata a trovarmi! ^_^
    Nemmeno io la invidio con questo caldo!!! ;p
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina