giovedì 22 agosto 2013

Camping Scrap

Oggi ho trascorso una bellissima giornata in compagnia di Barbara Poggi, qui in campeggio da me, a scrappare, chiacchierare, chiacchierare e ancora scrappare. 
È proprio bello poter incontrare anche in vacanza persone che condividono lo stesso hobby e scambiarsi idee, suggerimenti e tecniche diverse. La creatività non ha proprio limiti ed ha il potere di unire e fare nuove amicizie!!!
Sono proprio contenta: ho avuto una giornata tutta per me... cosa non da poco, soprattutto con una persona fantastica!!! Cosa volevo di più???
Eccoci qui io e Barbara con i nostri LO: abbiamo seguito lo sketch LO #73 che ha proposto Sketchalicious.


Questa foto dell'intero LO non rende molto giustizia, ma poi ci sono i particolari... Qua lo sfondo sembra giallo, in realtà è verdina! 


La retina che ho utilizzato è.....


..... comprato dai cinesi! È adesivo e quando l'ho visto mi son detta: è mia!!!!
L'effetto mi piace molto...


Per questo fiore invece ho utilizzato la carta velina che si trova nelle scatole delle scarpe... 
Qua in campeggio, senza la mia Big Shot e tutte le mie cosine, sono tornata allo stato primordiale, quando creavo ritagliando con le forbici con tanta pazienza e utilizzavo materiale di recupero. A dire il vero questo ritorno alle prime armi mi ha fatto riassaporare questo fantastico hobby, dove veramente si può utilizzare di tutto!!!! 


Ovviamente non poteva mancare il centrino!! 
Il cerchio l'ho pitturato con della semplice tempera che i bambini hanno portato per i loro compiti di scuola. All'inizio non ero molto convinta del risultato, ma poi sovrapponendo la carta, la foto e il resto.... non mi è dispiaciuto!! 


Oggi mi sono veramente tolta la mia "crisi d'astinenza da scrap" che avevo! E ringrazio nuovamente Barbara che ha partecipato alla mia proposta del "Camping Scrap" (cosa sicuramente da ripetere in un futuro!!).
Ora direi che chiudo i battenti e vado a dormire. Buona serata a tutti!
XXOO
Tania 

6 commenti:

  1. Wow Tania!!! Sei eccezionale!!!
    Anche lo Scrap in campeggio!!! ^_^
    Troppo forteeee!!!...
    Il tuo LO mi piace un sacco!!!
    Bello l'uso dell'adesivo per cartongesso e della carta delle scarpe! Moooooltoooo Originale!!! ^_^
    Ps sto provando a realizzare una spinner card come la tua perchè ne sono rimasta rapita, ma onestamente con più di un cerchio non ci capisco niente!!!... Non c'è verso di farli combaciare neanche prendendo bene tutte le misure!!! X_x
    Ma come hai fatto???
    Mah!... Vediamo che combino!...
    Bacioni,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Tania! Questa è la conferma che si possono realizzare LO bellissimi senza troppi materiali, macchine ecc. Ora invece, siamo sempre in attesa dell'ultima novità (io per prima). Tornare indietro, a quando si aveva poco o niente, deve essere stimolante, ci devo proprio provare.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Tania! Questa è la conferma che si possono realizzare LO bellissimi senza troppi materiali, macchine ecc. Ora invece, siamo sempre in attesa dell'ultima novità (io per prima). Tornare indietro, a quando si aveva poco o niente, deve essere stimolante, ci devo proprio provare.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO, mi piace particolarmente l´effetto dei numeri e della carta dello sfondo!
    Hai proprio ragione: scrap e chiacchiere si sposano perfettamente!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco,complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
  6. la donna del riciclo ha colpito ancora ...ed in maniera splendida!!!
    Bravissima Tania !!!!
    spero di vederti presto !!!
    Baci
    Giusi

    RispondiElimina