domenica 13 ottobre 2013

Fotosfida - 1° giro

Buona sera a tutti!!!
Quando venerdì ho visto questa sfida mi sono detta: "perché non provare?". Certo sono arrivata lunga....ma forse ce la faccio a partecipare al primo giro!!!!
Se volete partecipare anche voi andate qui per saperne di più.

fotosfida banner
I 7 temi erano: colazione, estate, outfit, fiore, casa, progetto e weekend.
Ecco le mie interpretazioni:
Questa macchinetta per il caffè me l'aveva regalata mio marito quando ci eravamo appena sposati (nel lontano 1999!!! ahhhh quanto tempo!!), ma non l'ho mai usata. Perché???? Perché se l'è portata in ufficio e io da allora non l'ho più vista. Con il fatto che ha cambiato lavoro, in quanto la ditta ha chiuso, ha fatto un mezzo trasloco e la macchinetta è tornata dalla mamma!!
La mia COLAZIONE: caffè americano lungo lungo, mug con bandiera canadese (ogni tanto ricordo a me stessa che ho sangue canadese!!) e una bella fetta di torta fatta in casa!


La mia interpretazione per il tema ESTATE: il cambio stagione è sempre stato un passaggio che non sopporto... forse perché delinea proprio la fine del caldo, la fine dei sandali, la fine di relax e spensieratezza.


OUTFIT: vestita a puntino con tanto di accessori d'epoca (occhialini originali) per partecipare alla Sagra del Contadino come maestrina delle elementari...


FIORE: sono molto orgogliosa di me stessa in quanto NON ho proprio il pollice verde, ma questa pianta che mi è stata regalata dalle maestre di mio figlio Pietro, è riuscita a sopravvivere!!


Invece per il tema CASA non ho potuto fare a meno di fotografare almeno due dei miei figli a svolgere i compiti!! E' un momento lungo che riempie la "casa": qui li vedete insieme, ma generalmente sono sparsi nei tre angoli, distanti fra loro per non disturbarsi a vicenda!! Che tribulare...


Ora arriviamo al PROGETTO: mi è stato commissionato un album per un anniversario di matrimonio. Qui ho iniziato a fare la scatola che conterrà l'album.


Infine WEEK END: per tutta la settimana non ha fatto altro che piovere! Finalmente ci ha dato una tregua e non c'era il sole, ma almeno non era "bagnato"! Abbiamo trascorso un po' di tempo al parco giochi e le foglie di questo albero erano spettacolari! I colori della natura in questo periodo sono bellissimi!!


Sono proprio contenta di essere riuscita a postare queste 7 foto!!
Spero anche di riuscire a mantenere l'appuntamento anche in futuro.
Buona serata a tutti!
XXOO
Tania

4 commenti:

  1. Belle foto, Tania! Condivido ció che dici sul cambio di stagione (sigh!) e sulle meravigliose tonalità dell'autunno, ma la mia preferita - da maestra - è quella con i tuoi pargoli sulle sudate carte ;)) Ciao, buona settimana

    RispondiElimina
  2. Davvero belle Tania! ^_^
    Grazie per averlo condiviso... provo a partecipare anch'io sul filo del rasoio!!! O_o
    Baci, buona settimana!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Questo messaggio l'ha scritto Elisa Esposito, ma per errore nel confermare la pubblicazione, l'ho erroneamente eliminato! Ero ancora assonnata! scusa Elisa... ho rimediato!
    Capisco l'odio per il cambio di stagione (strazio) e il tuo progetto in corso mi incuriosisce molto!

    Grazie per aver partecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni, invita le tue lettrici a votare per te, mi raccomando!
    Alla prossima settimana, bai!

    RispondiElimina
  4. Ciao vienimi a trovare nel mio blog c'è una sorpresa per te. Il link è:
    http://irenedecoupage.blogspot.it/

    Irene

    RispondiElimina