sabato 1 febbraio 2014

Un LO... in collegamento FB

Wow che bella esperienza, mi sono divertita un sacco... Lucia De Filippis!! Grazie!!!
Ieri sera in collegamento Face Book Lucia ci ha dettato il LO da creare. Il giorno prima ha inviato l'elenco del materiale da preparare, poi ci ha dato appuntamento alle 20.30 con il primo indizio!
Io purtroppo a quell'ora non ero ancora pronta (figli ancora da sistemare!!!) allora ho preso appunti, poi appena sono riuscita a liberarmi mi sono fiondata giù nella mia scrap room!!!
Che emozione .... e che agitazione a dire il vero...


... ad un certo punto al 3° passo c'eera da prendere i glimmer mist o acrilici o quello che avevamo e creare delle macchie di colore al centro della pagina!!!! Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ma io non ho questo genere di materiale!! Così sono corsa su a prendere gli acquarelli-tempere dei bambini!!
Mi sono arrangiata alla belle e meglio con il pennello facendo delle gocce gialle e verdi. in fretta ho asciugato con l'embosser: con mia meraviglia le gocce sono rimaste gocce!! Non si sono sparnegate di qua e di là!
Bene ho trovato una tecnica valida per decorare i miei LO!!! Siiiiiiiiiiiiii...


Un po' da vicino...


... ancora qualche dettaglio.
Anche le cuciture ora fanno parte del mio arricchimento ed abbellimento... Lucia ci aveva dato precise istruzioni. All'inizio ho fatto esattamente come ha detto, anche se ho usato lo zig-zag :-)), poi ci ho preso la mano e via di cuciture!!!



Sono veramente soddisfatta del risultato! E in più mi sono divertita in compagnia STANDO NELLA MIA SCRAPROOM DA SOLA!! 


Non sono belle le gocce? Sono proprio in tinta con le carte....!!


Ho fatto la foto del retro perchè quando stavo prendendo appunti, mi sono detta perchè utilizzare tutto il foglio dietro? E' sprecato... poi mi piace un sacco quella patterned!! Allora ho lasciato un margine di 3 cm ed ho ritagliato un quadrato all'interno. Tanto c'è il Bazzill bianco a dare sostegno al LO!


Non vedo l'ora di partecipare ad un altro crop serale via Face Book!!
Buona giornata a tutti!!
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Immagino sia stato mooooolto piacevole:))
    Mi piace il tuo Lo, la foto e il journaling sono fantastici, poi i cerchi e le cuciture... tutto ci sta a pennello! Ciao

    RispondiElimina
  2. Bel Lo... mi piace un sacco il tuo gusto nel scegliere i colori delle tue creazioni!!!

    RispondiElimina