venerdì 18 aprile 2014

Guest designer per SKA

Eccomi qui con un altro LO! E pensare che qualche mese fa non sapevo proprio da che parte iniziare! Sto riempiendo tutta una parete della mia scraproom (un giorno... quando la riorganizzerò come si deve, farò la foto anche della MIA stanza e perché no... anche della parete piena di LO).
Comunque tornando a questa mia pagina fresca fresca di creazione, l'ho realizzata, in veste di Guest Designer per Sketchalicious vincendo con questo Lay Out, seguendo questo sketch.
Mi sono fatta ispirare dallo stile di Heather Jacob (purtroppo non trovo più il LO di cui mi ero innamorata... accidenti!!). Mi piace un sacco come crea: usa carte e colori che adoro... Comunque tornando a noi... ho fatto tante foto per poi scegliere quelle che mi piacevano di più, ma alla fine ho deciso di metterle tutte!!!


Non avevo un timbro che si abbinasse bene alla frase della fotografia (scaricata da internet e salvata e stampata l'estate scorsa... mi piaceva troppo!), quindi ho provveduto a creare a modo mio una frase famosa di Henry Miller con il computer.


Ho fustellato 5 cuoricini e dietro ho messo un cartoncino (che si intravede un pochino) ricoperto di washi per contrastare.


Effetto proprio stendibiancheria all'aria aperta: ho incollato solo la parte superiore di quasi tutti i componenti proprio per dare l'idea che svolazzino al vento.


Cuciture: utilizzato per la prima volta il pedalino per il "free motion", praticamente il piedino per il rammendo... Volevo un effetto asimmetrico e irregolare... e direi che ci sono riuscita ah ah ah!


"La creatività non è altro che un'intelligenza che si diverte" Albert Einstein. Detto fatto: mi sono proprio divertita, anche questa volta!



Bottoni recuperati in una vecchia scatola di legno tramandata di mano in mano, di bisnonna in nipote! Tutto perfettamente intonato!


Particolare: il fiorellino è stato realizzato con gli scarti delle fustellate dei cuoricini piccolissimi... non è carino?





Sapete quale stencil ho utilizzato per fare quell'effetto? Una rete che conteneva le cipolle!! Siiiii, davvero!!



Beh siamo arrivati in fondo a questa carrellata di fotografie e particolari... spero di ispirarvi per la realizzazione della vostra pagina partecipando alla sfida di Sketchalicious questo mese. 
Andate a dare un'occhiata anche alle altre fantastiche interpretazioni del DT!!

8 commenti:

  1. Tania, ma sei diventata bravissima! bellissimo con un sacco di particolari e tecnica molto interessanti! Complimenti!
    Miria xx

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto!!!! Colori, particolari, carte!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina, l'ho ammirata su SKA, sei stata bravissima!!
    Auguri di serena gioiosa Pasqua a te&family!

    RispondiElimina
  4. bellissima pagina e ... quella cucitura è grandiosa!!!!!!

    RispondiElimina
  5. questo Lo è fantastico ! ma proprio bello bello bello !!! Buona Pasqua!
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Tabina!!! mi piace da morire!!! inoltre... hai usato una delle mie carte preferite che non riesco più a trovare da nessuna parte (quella con i cuoricini)
    questo Lo è bellissimo!!! si vede che tisei divertita a farlo! io mi sto beando a rimirarlo!!!
    baci
    Mir

    RispondiElimina
  7. Bella, proprio bella. Non vengo spesso a trovarti ma questa volta non potevo non commentare.
    A presto.
    Eli

    RispondiElimina
  8. Incantevole, bellissimo sketch e bellissimi i dettagli, bravissima
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina