martedì 24 marzo 2015

Una composizione floreale

Ora di un altro post!! 
Mi chiedo come mai ho impiegato così tanto tempo ad aggiornare il mio blog!!!
La pigrizia dello scaricare le foto; non sapere quali scegliere; essere troppo puntigliosa e perfettina nel scegliere cosa pubblicare perché ritenuto troppo banale; pensare di dover fare sempre dei poemi.
Insomma, ora, come per tanti aspetti della mia vita, non sto a controllare, calcolare alla perfezione ed organizzare il mondo! (da brava capricorno quale sono!!) O per lo meno... sto cercando di allentare le redini e lasciare che le cose se devono accadere... accadono! 
Sto facendo veramente una gran fatica, ma piano piano mi sto accorgendo che mi stresso di meno!!

Giusto appunto prima parlavo di poemi... Ah ah ah ... ooooooooookey!!

Torniamo a settembre del 2014 quando la Sagra del Contadino è terminata.
Foglie di magnolia, rami, pannocchie, foglie di pannocchie, ortensie e spighe di grano costipavano i cassoni del verde dell'isola ecologica del paese!!
Ecco una composizione fatta al volo prima che tutto il verde finisse nel pattume.


La "rosa bianca" l'ho fatta con le foglie di pannocchia piegate all'indietro.


Per la base ho utilizzato la spugna verde per i fioristi, ovviamente non l'ho bagnata!
Avvolto tutto con della carta pacco stropicciata e un bel fiocco con della juta.


Questa è un'altra composizione fatta per un'amica.


Ciao a tutti e buona giornata!!
E grazie a tutti coloro che si soffermano a leggere il mio blog e lasciano un'impronta del loro passaggio!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento