domenica 14 febbraio 2016

Baby Girl Gift Box

Mi ero scordata di quanto mi piace ritagliarmi del tempo per dedicarmi al mio piccolo spazio virtuale.
Questa volta ho in serbo per voi un regalino fatto alla mia nipotina, l'ultima arrivata nella famiglia.
Avevo questa scatola comprata anni fa presso la Opitec e finalmente l'ho utilizzata!!



Sui bordi della scatola ho spatolato del gesso con due stencil a forma di cuori piccoli e grandi.




Ho fustellato dalla gomma crepla bianca il ramo di foglie e l'ho spruzzata con i colori dell 13Art.




Impacchettato tutto con la carta pacco, un grosso bottone di legno bianco e una finta cucitura tutto attorno.



Beh che dire... ci ho preso gusto!!!
Ho tantissimi altri progetti da mostrarvi... e ora sono più decisa che mai di mantenere questo ritmo per arrivare a pari.
Buona giornata e buona creatività a tutti!!
XXOO
Tania

1 commento:

  1. wow che meraviglia, la scatola è stupenda, il cuore l'adoro e che dire della confezione?!? Semplice ma d'effetto!!! Bravissima, la tua nipotina non potrà che essere fiera di avere una zia così.
    Francy

    RispondiElimina