giovedì 3 marzo 2016

Un ricordo: marzo 2014

Ciao a tutti!!!
Ero partita bene: lanciata ad aggiornare più frequentemente il mio blog.
Cosa succede? Pietro mi fa cadere il computer e lo rompe!!! Nooooooooooooo... . Il tecnico mi dice che non si possono recuperare il dati. Panico! Delirio! Non vi dico cosa ho perso!! Meno male la settimana prima ho comprato un hard disk esterno e ho salvato tutte le foto che avevo sul computer!!! Destino, fato, casualità o coincidenza... non so! Fatto sta che sto lavorando come una matta a recuperare e rifare tutto!!
Uffffffffaaaaaaaaaaa!!
Dato che ero in ballo, ho sistemato un po' di cartelle e files.

Ho trovato queste fotografie di un regalo che avevo fatto alla mia nipotina Maddalena in occasione del suo battesimo, che non avevo mai pubblicato. Ho rivisitato il progetto che avevo fatto al Meeting Lombardo a Tradate e ho creato una scatola fatta su misura.








Per chiudere la scatola ho usato del velcro.







L'albumino fatto con le pagine in stoffa...






Ora che ho comprato il computer nuovo e sono ritornata quasi alla normalità... spero di riuscire a pubblicare altri progetti che sono rimasti in attesa per troppo tempo.
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Bella la scatola e l'album in stoffa è delizioso!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Me lo ricordo bene quel progetto: davvero speciale! Fortunata la nipotina!

    RispondiElimina