lunedì 13 novembre 2017

Il Bouquet di Eda

 Non vedevo l'ora di pubblicare queste fotografie!!!! Ora che la mia Amica Eda ha postato sul suo blog le fotografie del suo spettacolare e meraviglioso matrimonio (se siete curiose andate a sbirciare qui)... finalmente posso mostrarvi il BOUQUET che abbiamo realizzato insieme. 
Per la realizzazione dei fiori c'è stata la super collaborazione di donne fantastiche che fanno parte del gruppo di patchwork che gestisce mia mamma. 


Un lunedì pomeriggio (giorno in cui si incontrano sempre) ho portato tutto il materiale che serviva per la realizzazione di questi magnifici fiori: lino, nei tre colori: verde mela, bianco e sabbia; bottoni, pizzo, spago, ecc


Come delle api operaie, nel giro di due ore hanno cucito circa 70 fiori... uno diverso dall'altro!!!

Mi ricordo come se fosse ieri, quanta emozione e felicità ho visto negli occhi di Eda quando le ho portato il sacchetto pieno di fiori. 


Io e Eda ci siamo incontrate nella mia scraproom un sabato pomeriggio. E' proprio bellissimo poter trascorrere del tempo a creare e ovviamente a chiacchierare... .
Da quanti fiori avevamo, siamo riuscite a confezionarne uno anche per il lancio del bouquet della sposa... più piccolo, ma sempre stupendo.


Per poterli tenere in piedi e non sciuparli, abbiamo pitturato, con il chalk color Bianco Antico Tommy Art, un cono di cartone di una rocca di filo.




Per il manico del bouquet piccolo Eda ha recuperato un sostegno apposito in plastica bianco da un fiorista. Invece per quello della sposa... ah ah ah ah... penso che vi lascio nel dubbio... altrimenti spoetizzo la sua bellezza... vero Eda??!!! Ah ah ah








E' stata veramente una gioia poter aiutare la mia amica Eda e ovviamente anche Mauri, e renderle le cose un po' più leggere.

Se avete voglia di vedere il video che ho fatto per Eda, andate QUI... ogni volta che lo guardo mi emoziono e scende la lacrimuccia.

Oooook dopo questo post pieno di sentimenti... vi lascio e ci vediamo alla prossima.
XXOO
Tania





1 commento: