lunedì 4 dicembre 2017

Bomboniera per Sofia e Giacomo

Come passa il tempo!!! Queste bomboniere me le aveva commissionate a maggio una mia compagna di classe delle superiori per i suoi due figli.
Stabilito i colori, il progetto ha preso forma.


Inizialmente ho provato a stampare direttamente sulla fettuccia gialla, ma è uscito un pasticcio. Quindi ho risolto il problema stampando su carta e poi incollata sulla fettuccia.


Il fiocco è stato incollato, così da non creare problemi a chi riceve il dono. Per la chiusura dell'album ho utilizzato una calamita che si attacca alla chiusura di ferro dietro alla cornice. Vedi QUI per dei dettagli.


Le frasi che hanno scelto sono state stampate con la stampante.

I confetti sono stati confezionati nelle provette di vetro e abbelliti con un cuore di legno pitturato di bianco, un bannerino con i nomi e la data ed infine il twine verde-bianco.


Per sigillare il tappo ho stampato delle striscioline su carta pacco e messo del biadesivo.






Alla Prossima.
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Ciao Tania, quanto sono alte le provette?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yle. Le provette sono alte 15 cm (non considerando il tappo di sughero) e misurano 2,5 cm di diametro.

      Elimina