mercoledì 18 aprile 2018

Lovely days in a frame

Sabato e domenica scorso c'è stato il corso di Brush tenuto da Claudio Mezzo presso il Museo della Civiltà Contadina a Mairano, il mio paesello. Sono stati due giorni intensi a scrivere, scrivere e scrivere!!! Tante nozioni, tanti suggerimenti, tante dritte, tante persone nuove, tante risate, tanto ciboooo!!!! 
Non potevo non immortalare questo weekend!!!


Ringrazio Rossella Manganelli, che è passata sabato pomeriggio a salutarci e ci ha fatto una bellissima ed inaspettata sorpresa, per aver scattato questa fotografia di gruppo nel cortile del Museo. 


Ho realizzato questa cornice con i prodotti ModaScrap, carta per la cornice, gesso e la fustella del papavero, e Tommy Art, lo stencil con le lettere... giusto per riprendere il tema del Brush.





Domenica il fotografo è stato Tommaso Bottalico, che ci ha fatto scompisciare dalle risate con la sua inconfondibile simpatia... e così via di selfie!!! 




Ringrazio infinitamente la mia amica Chantal, che ha cucinato, per tutti e due i giorni, strepitose pietanze: lasagne trevisano e priosciutto, casoncelli e un gustoso tiramisù.
Ringrazio gli Amici del Museo per la loro disponibilità nel farci sentire proprio come a casa nostra.
E' stato bello incontrare persone nuove che hanno in comune la stessa passione e amiche, come Chiara Modenini e Laura Milani con cui trascorrere dei bellissimi momenti insieme.

Beh che dire... ci vediamo alla prossima!!!
XXOO
Tania

1 commento:

  1. Bello tutto, Tania, il tuo resoconto e il tuo layout in cornice: sei sempre the best!

    RispondiElimina