giovedì 8 novembre 2018

A wonderful TEAM

Sono innamorata delle cornici da quando ModaScrap ha inventato la Happy Frame XL!!!
Non faccio molti Layout, ma la cornice mi da quell'aspetto più completo e finito e quindi ne sto facendo a vagonate!! 
Questa in particolare era per Agnese, l'allenatrice di pallavolo di mio figlio Pietro, nel suo primo anniversario di matrimonio. 


Ho voluto utilizzare pochi colori per risaltare la bellissima fotografia.


La scritta "wonderful TEAM" l'ho realizzata a mano con il Tombow Dual Brush nero su cartoncino bianco, che in seguito ho ritagliato con le forbicine.


Per rendere la cornice un po' romantica ho fustellato tre fiori e spennellati con l'Ink Extreme turchese della linea Tommy Art e fustellato il ramo di ModaScrap in grigio per riprendere il colore della cornice.




 Sotto la fotografia ho stencilato con la Pasta Classic bianca di ModaScrap una texture che riprendesse un po' l'idea della rete di pallavolo. 


Beh che dire... il risultato mi piace assai!! A voi?
Poi che dire della cornice con quella stupenda carta effetto legno?? Adoro!!
Ci vediamo al prossimo progetto, a presto!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento