domenica 3 novembre 2019

Sweden Stile


Come si fa a non pensare già al Natale e a cominciare a creare decorazioni, regali e pensierini con queste meravigliose fustelle e timbri di ModaScrap??
Per me il Natale da qualche anno a questa parte i colori principali sono legno, sughero e cartone kraft: colori caldi e molto stile nordico.



Infatti per questo progetto ho utilizzato la carta n° 4 effetto legno della nuova Collezione Merry & Bright. Ho realizzato per due “cubotti” delle cornici 10cmx10cm con carta bianca e le ho incollate sovrapponendole fra loro, poi per creare quell’effetto di un vero pezzo di legno, le ho rivestite con la carta effetto legno e decorate utilizzando la placca di timbri clear Christmas Flower embossando a caldo con il bianco su cartoncino colorato.


Per il “cubotto” centrale invece ho lasciato a vista la cornice ed ho incollato il numero 25 in rosso che si trova sempre nella collezione Merry & Bright!






Questo home decor fa la sua bella figura su una credenza, sul caminetto o semplicemente su uno scaffale. So start loading christmas…!!!!!
Buona creatività a tutti!!
Tania

Nessun commento:

Posta un commento