martedì 24 settembre 2013

Confetti... azzurri e bianchi

Ciao a tutti!! In questo post volevo farvi vedere i confetti che ho preparato per il battesimo di Filippo (Qui trovate la bomboniera) il mio nipotino. Ho preso spunto dai sacchettini che avevo fatto a maggio per la Comunione di Lucia e li ho un po' cambiati. 


La foto di rito di tutti i pezzetti pronti per essere assemblati a mo' di catena di montaggio!!



Ed eccoli tutti in fila in un "scatola" di stoffa rigorosamente color verde acido...


... la strisciolina di vellum embossata con i pois piccoli mi piace un sacco!!


Questa volta sono stata brevissima: poco tempo a causa del grande coinvolgimento per la Sagra del Contadino. Sono stanchissima, ma soddisfatta di come si è svolta tutta la festa!!
Vi ho messo un po' di curiosità?? Ok ok il prossimo post vi mostrerò qualche foto!!
Buona giornata!
XXOO
Tania


5 commenti:

  1. Favolose queste bomboniere! Semplici e raffinate come piacciono a me!
    Piacere di conoscerti...passavo di qua x caso e continuerò a curiosare.
    Ciao Mamma Dany (mammadany.blogspot.it)

    RispondiElimina
  2. Bravissima, realizzazione perfetta, curata ed elegante!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  3. bellissimi Tania!
    molto semplici ed eleganti !

    RispondiElimina
  4. Wowwww!!! Che lavorone!! ^_^
    Sei stata eccezionale!!!
    Elegantissime e d'effetto!!!
    Grazie per passare sempre a trovarmi!
    Un abbraccio,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Tania, sono bellissimi questi sacchetti, mi ero già incantata ad ammirare quelli per la Comunione della tua piccolina!

    RispondiElimina