venerdì 25 luglio 2014

La mia prima tela mixed media

Buongiornooooooo! Oggi sono carica come una molla! WiFi prende quindi comincio a scrivere il post... 
Questa tela è nata durante l'ultimo corso che ha tenuto Giusi al Meeting Nazionale Lombardia.
Era tanto che volevo imparare a "pastrugnare" (cit. di Giusi) e finalmente quel giorno è arrivato.
Mi sono veramente divertita. Qui la PRECISIONE non la fa sicuramente da padrone!!
Ecco la mia tela... mi sono meravigliata di me stessa. Non pensavo proprio di riuscire a completarlo e che poi alla fine mi piacesse anche!! Beh che dire non male per essere la prima volta in assoluto!


L'effetto della carta velina mi piace un sacco... tutte quelle grinze.


Gesso, carboncino, timbri, colori, spruzzi, colla... wow che MIX!!





Il bello di tutto questo è che non sai mai come può uscire in realtà il progetto che hai in testa... puoi immaginarlo, ma la spruzzata di colore può "colare" in un modo inaspettato, i colori che si mischiano fra loro puoi immaginare il risultato, ma non le striature che prendono.
Per me è stato proprio un esercizio notevole... io che ho bisogno di sapere prima tutto con esattezza, altrimenti non taglio e incollo!! Qui si sperimenta veramente la libertà della creatività!!
Nel prossimo post vi mostrerò la mia prima tela fatta tutta da sola!!!
Curiosi??
Buona giornata a tutti!
XXOO
Tania







3 commenti:

  1. Cavoli, è bellissima! Hai ragione: non si sa mai quello che verrà fuori, ma il divertimento è assicurato!!
    Dopo questo post mi è venuta voglia di completare la mia :))

    RispondiElimina