mercoledì 13 agosto 2014

Tela "verde gialla e viola"

Eccomi ancora qui con una tela fresca fresca di pittura! 
Come avevo già detto negli altri post... Sono in vacanza e qui con me non ho moltissimo materiale, ma mi arrabatto con quello che c'è e quello che trovo! 
Ho chiesto a mio marito prima di raggiungerci qui in campeggio di portarmi,  a caso, un po' di fotografie che erano dentro ad uno scatolone. Scelto quelle che più mi piacevano, ho iniziato a spruzzare, incollare e pitturare! 
Ecco il risultato!!!


Per i numeri ho usato uno stancil "fatto in casa": avevo fustellato su un foglio acetato la fustella alfa numerica "word play" di Tim Holz. 


Qui le mie enamal dots "sfornate" prima di partire per le ferie.
Per la scritta "GOLD" mi sono arrangiata con uno "stancil innovativo" ah ah ah!!!


Ho adoperato una targhetta dei vestiti che la mia amica Mara mi ha regalato per il mio compleanno insieme ad altre targhette che sto pian pianino usando...
Beh quando il risultato finale non era proprio male, mi sono data una pacca sulla spalla da sola!!! 


Anche il nastro verde era un laccio attaccato ad una targhetta... 


... il filo oro faceva parte del pacchetto regalo che aveva ricevuto a luglio mia figlia Marta (nella foto un po' di anni fa).



Beh che dire... A me piace molto e sinceramente sono molto soddisfatta anche del fatto che riesco a creare con due cose in croce!!! È un grande lavoro di inventiva e spirito proprio da campeggiatore in mezzo alla natura: ideare e inventare guardandosi attorno e scoprire che si ha un mondo di cose a portata di mano senza spendere una lira.. Opssssss un euro! 
Buona notte carissimi un abbraccio!
XXOO
Tania



2 commenti:

  1. Sì, ricordo bene anche il tuo layout delle scorso anno! Il motto per le vacanze - che tu interpreti alla grande - dovrebbe essere per tutte le scrapper "poca spesa massima resa, con tanta inventiva smuovi la tua vena creativa!" Ahahahahah
    Ciao carissima, speriamo di vederci presto:))

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto! Bravissima Tania!

    RispondiElimina