giovedì 9 aprile 2015

Posata... in posa!!

Finalmente la primavera si sta facendo sentire!!
Aria ancora gelida, ma al sole si sta proprio bene.
Ho creato questa piccola tela quadrata per poterla poi mettere nella mia cucina... Magari dopo aver rinfrescato i muri con una bella pitturata!! Questa sarebbe la mia idea... poi tra il dire e il fare...


Ho preso spunto da questa bellissima tela (non ricordo proprio dove l'ho scovata! ho fatto lo "screen" e memorizzato sul telefono!!). 


Dopo aver analizzato millimetro per millimetro la tela originale, ho ipotizzato come avesse fatto lo sfondo: non so poi se è il giusto procedimento, ma a me il risultato non è dispiaciuto!
Ho "paciugato" con distress e spruzzi, dopo aver asciugato ho attaccato a strisce lo scotch carta.
Quindi ho dato una mano di gesso.


Iniziato ad incollare...


... "sbiancato" il tutto...


... sono passata alla parte che mi terrorizza ancora un po': gli spruzzi e schizzi!!







Beh il risultato a me piace un sacco... anche se forse apporterò ancora qualche cambiamento!!
Grazie per essere passati di qua!
XXOO
Tania

7 commenti:

  1. Stupenda! Mi piace anche di più dell'originale! Bravissima davvero!

    RispondiElimina
  2. E' davvero adorabile! Se ne vuoi fare un'altra nella mia cucina ci starebbe proprio bene!!! :-D Io non mi ci metto nemmeno con tutti questi colori... farei un disastro! Tu sei molto brava, il risultato è armonico!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'uso di oggetti quotidiani in questo genere di lavori e adoro il risultato finale.
    Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissima bellissima bellissima !!!!! ... Si capisce chei piace vero ?
    Brava Tania !!!

    RispondiElimina
  5. Wow, a me il risultato piace tantissimo, e mi affascina molto il modo in cui sei riuscita ad assemblare materiali, colori, consistenze...
    La parete della tua cucina sarà bellissima :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Tu sarai pure terrorizzata ma il risultato è davvero bellissimissimo!! Aspetto foto della parete della cucina imbiancata e con tanto di tela appesa :))

    RispondiElimina
  7. Stupendo!
    MI sono affacciata al mondo (meraviglioso) del Mixed Media da poco e sto provando vari materiali e tecniche.
    Tu sei proprio brava brava!!

    RispondiElimina