mercoledì 20 luglio 2016

M di Marta

Ieri è stata un'altra giornata creativa. Abbiamo deciso che saremmo stati in campeggio, quindi mica potevo starmene con le mani in mano... eh!!
Ok decisamente è un periodo "viola", ma semplicemente perché avevo diluito tanto Merlino in acqua e non volevo sprecarla!! Se sono nominata la "Donna del riciclo", equivale anche a NO spreco... non vi pare? Ah ah ah 
Da casa mi sono portata un po' di abbellimenti come pizzi, fustellate (regalati anche nei vari meeting), bottoni, ecc... E cosa importante: la Selphy!!! Così posso stampare le foto che voglio e come voglio. E' stato proprio un grande acquisto!! 
Ok mi sono dilungata anche troppo... ecco il mio LO per Marta, la mia figlia più grande.


Ho usato esclusivamente materiali Moda Scrap: stencil, Merlino, paste e Dots Mania.


La "M" di Marta l'ho ricavata dalla fustella HOME che mi era stata regalata da Giusi al meeting lombardo.







In queste ultime due foto, che non rendono bene l'idea purtroppo, ho spatolato lo Spray Silver sui bordi. Ho poi utilizzato il Dot Mania turchese.


Quanto mi piacciono questi periodi creativi in totale relax!
La mente è libera e sprigiona la creatività in maniera più naturale e spontanea.
Anche per questa sera ho terminato.
Vi auguro una buona serata.
XXOO
Tania 

1 commento:

  1. É stupendo! Del resto un soggetto del genere non poteva che avere una pagina super:))

    RispondiElimina