lunedì 18 luglio 2016

Mini Album: black & white snaps

Ciao a tutti!!
eccomi qui al mare, finalmente rilassata e con tanto tempo a disposizione per leggere, pensare a progetti originali e nuovi e a recuperare progetti creati durante l'anno che non sono riuscita a postare per mancanza di tempo e direi anche per stanchezza.
Mi sono resa conto, con grande dispiacere, che dei molti progetti che ho realizzato non ho fatto neanche una foto. Ero sempre sparata fuori da un cannone che per la fretta mi dimenticavo di immortalarli!! 
L'album che tra poco vi mostrerò è la dimostrazione palese di ciò che vi ho appena raccontato. Pur di salvare qualche foto, le ho fatte sul tappetino da taglio nella mia scrap room :o :o!!
Mi sono ispirata al progetto di Silvana Torchio sul Blog di Hobby di Carta.


Ho trovato (dopo aver pubblicato il post) la foto della copertina completa di scritta e cuoricino.


Sulla sinistra, incollata alla copertina, c'è la cornice Ikea senza vetro.



A destra invece, un mini album che si incastra perfettamente nel riquadro della cornice quando si chiude.






La foto non rende bene la decorazione della pagina. E' una fustellata bianca su pagina bianca.




Mi è piaciuto talmente tanto che a Natale li ho regalati alle mie cognate.
Mi scuso nuovamente per le fotografie per niente artistiche... 

Alla prossima.
XXOO
Tania

1 commento:

  1. Ogni cosa che fai per me è un piacere per gli occhi! anche questa volta bellissimo!

    RispondiElimina