mercoledì 2 novembre 2016

baby boy!

Questo post è stato dimenticato in bozza per mesi... come tanti altri! C'è stato un periodo piuttosto lungo che mi risultava più semplice pubblicare su Facebook che sul blog... era più semplice e veloce. Diciamo la verità: il cellulare ce l'ho sempre sotto mano, il computer è più impegnativo. 
Le fotografie purtroppo non sono il massimo... non ne ho fatte altre più belle... maledizione!
Questa ghirlanda fuori porta per un bimbo nato è stata una collaborazione con la mia amica.
Lei ha modellato la vespa (bellissima!!) con il fimo... peccato non aver fatto delle foto dei particolari!


Ho recuperato dei rami di vite e li ho attorcigliati a ghirlanda.



Il topolino l'ho comprato all'Ikea... dove altrimenti.


I cuoricini sono in gomma crepla bianco e quello centrale è sporcato con l'Archival Coffee.


Ma non è stupenda la vespa?? Io l'adoro!!




Per il fiocco e il banner ho usato della stoffa di lino.


Ciao ciao e buona serata a tutti!!
XXOO
Tania

1 commento:

  1. Questa ghirlanda è favolosa! La vespa è perfetta e tutti i decori sono assolutamente coordinati.
    Bellissimo lavoro.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina