mercoledì 2 novembre 2016

un po' di LO e tele...

Eccomi ritornata a pubblicare progetti rimasti abbandonati nelle cartelle del computer. 
Questo LO è un progetto di Claudia Casella che era insegnante al Meeting Ligure di Giugno. 
E' stato divertente, oltre ad aver imparate qualche chicca...





Particolare carinissimo... timbro embossato a caldo e colorato con acquarelli sul vellum... effetto bellissimo.


Questa invece è una tela che ho fatto ancora un paio d'anni fa per un amico Prete di mio marito. Invece di una fotografia, ho utilizzato una sua caricatura.
Ovviamente non poteva essere che con le tonalità del verde!!








Questa invece è la tela che ho fatto al Nazionale 2016 a Verona. 
Completamente diverso dall'originale: non riuscivo a disegnare come volevo la mongolfiera!!! Ah ah ah ah...



Le bolle mi piacciono di più.



Lo so erano tante foto... Spero siate arrivate in fondo.
Grazie per assere passati.
A presto
Tania
XXOO

Nessun commento:

Posta un commento