venerdì 19 gennaio 2018

Album per Zodio

Questo mini albumino l'ho realizzato per un corso per lo Scrap Day presso Zodio.
Ho utilizzato una collezione di Togà "Escapade".


Partendo da un foglio 12"x12", si divide in 9 quadrati facendo delle cordonature e dei tagli.


Per gli abbellimenti ho utilizzato il kit dei Die-cuts sempre della stessa collezione. Sono 55!!! Tantissimi!



Al centro dell'albumino ho incollato un quadratino di bazzill kraft per alternare i colori della patterned alla tinta unita.




Qui con un piccolo ritaglio di bazzill verde ho creato una taschina tratteggiandola con penna gel con effetto cucito. 


Per la chiusura ho optato per la calamita piccolina sotto alla fotografia...


... e l'altra sotto alla copertina.


Se vi piace come è stato realizzato, contattatemi privatamente che vi invio volentieri il tutorial.
Ciao a tutti e buona giornata creativa!!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento