lunedì 29 gennaio 2018

Esprimi un desiderio

Il 2018 è iniziato alla grande con corsi, dimostrazioni e progetti. Oggi voglio mostrarvi il progetto del corso che ho tenuto il 20 gennaio presso Zodio Busnago
Con le carte della nuova collezione di Artemio Black and White ho realizzato un Lay Out.


Coordinati alle carte ci sono dei bellissimi abbellimenti in legno, Cabochon, stickers, fiori e mezze perle nere.



Ho scritto in calligrafia moderna con il pennino e l'inchiostro sulle striscioline di bazzill...


... e il titolo del LO.



Come sempre mi diverto un mondo e stare in mezzo a persone creative mi riempie il cuore.
Di seguito le foto di rito finito il corso.

L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso


Qui invece il link della diretta facebook.

Buona giornata creativa a tutti!!
XXOO
Tania


Nessun commento:

Posta un commento