giovedì 14 febbraio 2019

Crazy friends only

Questo album l'ho realizzato per il Meeting ASI Emilia Romagna che si è tenuto il 3 febbraio 2019 a Modena. Sono veramente molto orgogliosa del progetto e sono felice che sia piaciuto.
Per chi è iscritto all'Associazione Scrappers Italia (ASI - qui il link), può trovare la dispensa.

Per questo album, ho realizzato dall'inizio anche il titolo in cartonlegno. Io ho scritto la frase e magicamente Claudia di Yupplacraft ha materializzato la scritta in 3D.
E' stato veramente un'emozione!!

Le carte che ho usato sono quelle della nuovissima collezione di ModaScrap "Best friends forever", dai colori tenui e primaverili come il tiffany, il senape e il grigio.




Per l'abbellimento floreale ho utilizzato la fustella di ModaScrap "Vintage rose"...


... e il banner ModaScrap "Flags".



Le lunette gialle che spuntano fuori servono per estrarre 4 tag, due strette e due larghe, dove ho scritto dei pensieri e incollato altre foto avanzate.


In questo album ho voluto immortalare un bellissimo ricordo: un viaggio a Lione a Version Scrap con le mie Amiche Eda, Giusi, Roby e Ge. 
Un weekend da non dimenticare.


Ho utilizzato anche altre fustelle ModaScrap per gli abbellimenti come: 












Spero di avervi regalato delle idee per realizzare i vostri progetti scrap.
Alla prossima!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento