giovedì 31 gennaio 2019

Shine like a Star

Ultimo giorno dell'anno. Ultimo post dell'anno. Ultimi preparativi. Ultime corse e ultimi affanni. Pronti ad affrontare il 2019 con tutti i buoni propositi. Approfitto per farvi i miei più calorosi auguri per uno splendido anno nuovo, pieno di serenità, felicità e tanta creatività, anche da parte di tutto il DT, Laura e Ilaria.
Home decor ne abbiamo?? Ne è piena la casa... ah ah ah... ma c'era un angolino sul caminetto ancora vuoto!!! Ah ah ah ah

Per creare questa stella, ho ripreso in mano il libro di tecnica di mio figlio, perchè non ricordavo come si disegnasse un pentagono regolare. Disegnato il pentagono della misura giusta, che ci stessero poi i prolungamenti dei lati in un foglio scrap 12"x12", ho tagliato la stella per due volte in bazzill bianco.
La misura del lato del pentagono misura 7cm e i prolungamenti a formare le punte 11cm, quindi la misura totale da punta a punta è 29cm. Ho poi ritagliato la stella dalla carta ModaScrap Icy Winter riducendola di un centimetro.
dav
Per creare la tridimensionalità della stella, ho tagliato dal bazzill bianco delle strisce, larghe 5cm e cordonate a 1cm sui lati lunghi, e attaccate l'una all'altra a raggiungere 111cm di lunghezza. Ho cordonato sul lato corto ad ogni 11cm.
dav
Per abbellire, ho attorcigliato ad una punta della stella il filo d'argento e al fiocco ho legato un sonaglietto. Trovate tutto in negozio.
dav
Dietro alla foto ho incollato la fustellata ModaScrap Big Snowflake...
dav
... qualche Enamel Dots, che ultimamente nei miei progetti non possono assolutamente mancare!!!! Adoro proprio come abbelliscono finemente, dando proprio un tocco di eleganza.
dav
Sperando di avervi ispirato per un progettino dell'ultimo minuto del 2018... vi auguro nuovamente un felice anno nuovo!!
Ci rivediamo il prossimo anno!! Un abbraccio a tutti!!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento