giovedì 31 gennaio 2019

Secret Box

Ciao a tutti!!! Non so voi... ma per me Pinterest è una fonte inesauribile di idee. Vado a periodi... il periodo del riciclo del legno, il periodo dei fiori in stoffa, il periodo delle strutture degli album... Questo è il periodo delle scatole e del packaging. Trovo ispirazioni dal packaging industriale, per quei prodotti che vengono venduti poi nei negozi. Ovviamente li adeguo alle mie esigenze e utilizzo i materiali e gli attrezzi scrap. Ecco a voi quello che ho realizzato seguendo questo schema di taglio.


dav
Per realizzare questa "secret box" ho usato il Bazzill bianco e la patterned verde della collezione The Icy Winter di ModaScrap.
dav
Ho fustellato un banner con la fustella Flags di ModaScrap e ho ritagliato con le forbicine il titolo della collezione e incollato con biadesivo spessorato.
dav
Ovviamente non potevano mancare gli enamel dots che in questo periodo li metto ovunque!!!
dav
Ho utilizzato due calamite piccole e sottili per la chiusura.
dav
sono due cornici, ma realizzate in modo diverso dal solito. E' una struttura unica. Ho intagliato due rettangoli al centro e applicato poi all'interno due "contenitori".
dav
Abbelliti poi con i cuoricini True Love di ModaScrap incollandoli ad uno spago teso da un lato all'altro.
dav
Ho timbrato il sentiment ModaScrap sul bannerino più sottile della placca "Flags".
dav
Sempre dalla pagina di presentazione, ho ritagliato i due alberelli ed ho lasciato un centimetro alla base che ho cordonato e piegato indietro, per poi incollarli sulla cornice. Ovviamente non potevano mancare gli enamel dots per decorare l'alberello... ah ah ah ah!!
dav
Vi svelo un segreto... hi hi hi... dovevo timbrare prima di chiudere la scatola per avere un bel risultato. Ho provato ugualmente sapendo già che non sarebbe uscito bene. Allora per ovviare a questo problema... ho timbrato la scritta, che ci stava a pelo, sul bannerino.
Con lo schema che ho proposto, si possono realizzare scatole di diverse dimensioni e spessori. Ora lascio a voi la scelta!! Buon divertimento!
Alla prossima!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento