giovedì 31 gennaio 2019

Mini in a folder

Ho realizzato una mini cartelletta per contenere l'album che misura 10x15 cm e l'ho abbellita con una fotografia tagliata in tre parti uguali e un elastico per chiudere.


bty
Il cuoricino più piccolo della Fustella ModaScrap True Love, che ho utilizzato per impreziosire la copertina, è fine ed elegante.
bty
bty
Per fermare l'elastico, invece che fare un nodino che crea più spessore, ho utilizzato un fermaglio a "T", che trovate in negozio, apposta per bloccarlo.
bty
Per questo album ho utilizzato le carte del Pad 15x15cm di ModaScrap Just Say Cheese: chi sa dirmi perché le adoro?? Ah ah ah ... ha delle tonalità del verde!!!
bty
bty
Per abbellire l'album ho usato il foglio con le tag e gli abbellimenti. Sulla pagina vellum ho timbrato La scritta Beautiful mascherando il timbro con lo scotch per isolare le altre parole.
bty
Invece che tagliare solamente con la taglierina il rettangolo bianco, l'ho fustellato con il rettangolo Dashing ModaScrap che fa quei piccoli taglietti su tutti i lati, e rende veramente elegante tutto l'insieme.
bty
Per creare movimento alla pagina ho timbrato questi meravigliosi cerchi tratteggiati e scarabocchiati, che mi piacciono un sacco!!
bty
Qui ho utilizzato anche la fustella ModaScrap Love, Life Tag... dà proprio un tocco di rotondità ed è perfetta per i cerchi decorativi.
bty
bty
bty
bty
bty
Alla prossima!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento