martedì 19 luglio 2016

Una tela sberluccicosa

Sono in vacanza e come tutti gli anni il dramma non sta in quale vestito portare, bensì quale materiale scrap. Non posso mica pretendere di fare il trasloco della mia scraproom!! Noooo...
Allora quest'anno ho scelto di portarmi un po' di prodotti di Moda Scrap e spaciugare un po'...

Ho iniziato a spatolare sulla tela un po' di gesso Pasta Cassic. Mi sono dimenticata l'embosser, ma qualche minuto al sole di questi giorni... si asciuga in un attimo.


Nel frattempo ho spatolato un po' di Pasta anche su un ritaglio di Bazzill bianco per poi spruzzare del Dreid Rose, Blue e Dark Orchid Merlino diluiti in spruzzini mischiati con acqua.


Il fiorellino che diventa il puntino della "i", era bianco e con un po' di spruzzate Blue Merlino e Silver, eccolo pronto per essere posizionato sulla tela.





Non sapevo decidermi quali foto mettere. Le prime sono state fatte al chiuso... ma non rendevano la brillantezza del colore. Così ho provato a fotografare la tela alla luce, ma non diretta.
Devo essere sincera: non rende ancora bene: non si riescono a distinguere bene i colori.





Qui ho usato i Dots Mania Purple Pearl. Hanno un effetto strepitoso!! Li adoro!!!


Come sfondo ho fatto uno dei tantissimi Stencil di Moda Scrap ed ho usato la Pasta Trasparente.


Qui ho provato a fare altre foto con la tela completamente al sole per mostrarvi la brillantezza e lo sberluccico di questi colori che tra le altre cose... si asciugano in pochissimo!



Beh!! eccomi arrivata al termine. Sperando di avervi fatto venire voglia di spruzzare come se non ci fosse un domani, vi auguro buona giornata creativa.
Alla prossima!
XXOO
Tania

1 commento:

  1. Bravissima Tania! Pochi elementi ma ben dosati ! Mi piace moltissimo!! Bello anche l'effetto stencil con medium trasparente !
    .... E vai di tela!!!

    RispondiElimina