giovedì 31 gennaio 2019

A romantic Box

Cinque luglio 2018. Giornata importante qui in casa Tessadrelli. Marta è maggiorenne… e io divento vecchia… ah ah ah. Per l’occasione ho realizzato una scatolina per contenere il regalino.


bty
Per il coperchio ho utilizzato la Fustella Moda Scrap Romantic e l’ho fustellata due volte ed incollate insieme. Si può anche utilizzare l’altra bellissima Fustella Moda Scrap Lace Card che trovate in negozio.
bty
Con il Bazzill Kraft ho formato la scatolina e l’ho timbrata con i clear ModaScrap Sentiments – INSIEME. Ecco, non fate come me… che ho timbrato quando la scatolina l’avevo già assemblata!!! Fatelo prima… ah ah ah!!
bty
Il fiorellino l’ho realizzato usando la fustellina a forma di fiore (ho il cervello in pappa e non so come si chiama la parte verde della fragola… corolla?? bohhh) della Fustella ModaScrap Strawberry con il bazzill bianco e vellum embossato con dei piccoli pois. Ho fatto un fiocco con la rafia rossa e inserito un fiorellino in tinta.
bty
Ho timbrato con il cuoricino che c’è nella collezione Timbri ModaScrap Fatto a mano sulla taghettina che fa sempre parte della fustella Strawberry.
bty
Ho impiegato più tempo a scrivere il post che a realizzare il progetto… mannaggia!!! Ho la tecnologia che mi si sta rivoltando contro, io sono uno straccio dal caldo che fa e il programma che solitamente uso per mettere la firma sulle foto non voleva assolutamente collaborare.
Perdonatemi per questo post flash… ma è una giornata complicata come potrete immaginare!!! Mio marito ha pure pensato bene di fare la torta ed ha acceso il fornoooooooo. Spero di esserci la prossima volta ah ah ah!!
Approfitto per augurarvi buone vacanze e una spensierata e rilassante estate!! Baci

Nessun commento:

Posta un commento