giovedì 31 gennaio 2019

Sweet... flowers

Ciao a tutti!!! Ebbene sì... eccomi qui a presentarvi un'altra cornice!!! Non mi piace per niente la Fustella Moda Scrap Happy Frame XL ah ah ah ah, proprio no!!!!! Questa cornice molto semplice e un po' romantica è un regalo che ho fatto a mia cognata che ha dato alla luce una bellissima bambina.


bty
Per il rettangolo dove poi incollare la fotografia ho utilizzato la Fustella Moda Scrap dashing rectangles e l'ho impreziosito con un bellissimo cerchio con perle.
bty
Sui piccoli cerchietti ho applicato delle mezze perle della Nellie Snellen di due diverse misure dello stesso colore della cornice. In negozio ne trovate di tantissimi colori e diverse misure e online sotto la dicitura "Abbellimenti" - "Strass, perle e gemme".
bty
Vi starete chiedendo: ma quello stencil sembra molto, ma moooolto simile alla Fustella ModaScrap romantic bouquet. E infatti è proprio lei!! L'ho fustellato su un cartoncino un po' più spesso e l'ho utilizzato come stencil spatolando con la Pasta Classic ModaScrap. Ovviamente è uno stencil usa e getta... ah ah ah, e il risultato non verrà proprio proprio perfetto... ma va bene lo stesso!!! Ho poi diluito il gesso rimasto con un po' d'acqua ed ho schizzato con il pennello la parte in alto a destra della cornice.
bty
Cioè... ma avete visto?? sono riuscita a far combaciare le righe del legno!!! Ah ah ah
bty
bty
bty
Spero di avervi dato qualche ispirazione ed idea per i vostri progetti.
Alla prossima!!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento