Le card per noi scrappers non possono mai mancare in casa.
Si realizzano quando si ha tempo e si fanno per qualsiasi occasione e di diversi colori, perché non si sa mai... il regalo dell’ultimo momento, l’anniversario o la festa da celebrare deve essere assolutamente accompagnato con una card fantastica! Dico bene?
Oggi per festeggiare il National Scrapbook Day 2020, vi mostro cosa ho realizzato. Una card “Wowww!” pop up tridimensionale.
Video.
Innanzitutto ho realizzato una cornice con la fustella “Happy Frame XL” per contenere due cubi creati con la fustella “Magic Box”, utilizzando la carta della collezione “Under the Sea”, inserendo all’interno gli elastici così che fanno l’effetto molla. I cubi li ho incollati alla base della cornice per non farli saltare fuori e lateralmente ad uno di essi ho incollato una cannuccia fatta da un avanzo di carta arrotolata su se stessa e sulla cima ho avvolto un nastrino a modi bandiera. Sul nastro ho poi incollato le lettere fustellate da “Funny Alphabet” per formare la scritta.
Per chiudere la card, e quindi le magic box schiacciate dentro la cornice, l’ho avvolta con una patterned Double Face “Pastel Green” precedentemente fustellata con la “Deco Lines” creando una fascia ed infine decorata con la “Branch 9” e la “Dream Flower”. Ho timbrato il sentiment della placca della linea Tommy “T.V.B.” sul “Banner” della misura più grande.
Per aprire la card in modo veloce ed avere l’effetto “Wowww!” , ho incollato una tab dalla “Tab Set” sotto alla cornice da un lato e sotto la fascia dall’altro, così che tirando da ambedue le parti le magic box si aprono a molla e fanno sventolare la bandierina.
Spero di avervi ispirato nei vostri progetti scrap e avervi dato qualche spunto per le vostre creazioni. Guardate il video qui sotto per vedere l'effetto "Woww!"
Buon NSD 2020 a tutti voi!
A presto, Tania.
Nessun commento:
Posta un commento