lunedì 4 gennaio 2021

Christmas bags

Siete pronti?? Allora tiratevi su le maniche e incominciamo a produrre sacchetti, sacchettini, scatole e scatoline allora!!! Quando se non sotto le festività natalizie ci servono confezioni regalo a dismisura? Per il DT Day, che purtroppo quest’anno salta e non ci possiamo incontrare in negozio, ho preparato questi packaging dai toni neutri.

Abbiamo tutte utilizzato la carta della collezione di ModaScrap Sud Tirol e io ho decorato alcune confezioni che trovate in negozio: qui i sacchetti del pane di tutte le misure e per quelli con i manici potete tranquillamente richiedere chiamando al numero 031 573011.

link per i dettagli: https://www.dicorsoincorso.it/2020/11/27/christmas-bags-and-boxes/

dav

Per abbellire questa confezione ho utilizzato la fustella Winter Frame di ModaScrap un fiocco fustellato dalla carta scozzese rossa e il timbro Happy Yeti di Impronte D’Autore colorato con i Tombow Dual Brush. Poi come sfondo ho incollato la carta speciale Vellum Foil di ModaScrap.

dav

dav

Per questa busta invece ho spennellato un po’ di Fluffy Brilliant White di ModaScrap come sfondo e ho anche schizzato per dare l’effetto della neve. Ho infilato un nastrino (trovate tutti i nastrini in negozio: chiedete come vi serve e vi aiuteranno nella scelta!!) nella fustellata Ribbon Tags di ModaScrap e ne ho incollata una più piccola sopra. Spessorando il tutto ho incollato alla busta. Come abbellimenti ho utilizzato il rametto e la Stella di Natale di questa fustella sempre di ModaScrap e ho timbrato un sentiment utilizzando un timbro dalla placca Auguri di Natale di ModaScrap.

davdav

Per questa scatolina, che trovate sempre in negozio, ho semplicemente ricoperto il coperchio utilizzando la fustella Dashing Square di ModaScrap in due misure diverse. Poi ho decorato con la Stella di Natale e un sentiment ritagliato dalla collezione di carta e un filo arrotolato su se stesso.

dav

Per questo sacchettino invece ho usato la carta e la tag, un fiocco con un nastro e due sonaglietti attaccati con dello spago.

dav

dav

Questo sacchetto è molto grande e ho pensato di rivestire totalmente la parte frontale e incollarci sopra un nastro e abbellire con un fiore grande e la Fern / felce di ModaScrap.

dav

dav

 Sperando di avervi un po’ ispirato nella decorazione dei vostri pacchetti e pacchettini, vi saluto.

Alla prossima!!

XXOO

Tania

Nessun commento:

Posta un commento