lunedì 4 gennaio 2021

Summer Wreath

Estate.

Profumi della natura invadono le nostre case. Allora coloriamole un pò con home decor fioriti e variopinti. Questa volta vi mostro come si possono realizzare delle ghirlande estive utilizzando la fustella *Dreamcatcher* come base di sostegno.

 

Per fare queste due ghirlande, bisogna innanzitutto fustellare tutte e tre le dimensioni dei cerchi una volta e quella grande due.


link per i dettagli: https://www.modascrap.it/blogs/news/summer-wreath








La prima ghirlanda è formata da un cerchio grande e uno medio unito in alto centrando il buchino e legato da del twine bianco e rosa, bloccato con un ferma campione rosa.

 

Fustellare i tre fiori di diverse misure dalla plancia *Daisy* e le due parti centrali piccolo e medio. Colorarli acquerellando e sfumando per dare quell’effetto delicato ed elegante. Poi fustellare anche i rametti: due dalla plancia *Dream Flower* e un rametto della margherita e incollare in basso al cerchio medio sotto il fiore precedentemente composto. Fustellare un pezzo dal “Banner” più grande ed incollarlo dopo averlo timbrato con la scritta Home Sweet Home preso sia dalla plancia *Postage Summer*, che da quella *Welcome*.

 

La seconda ghirlanda è composta da un cerchio grande e da uno piccolo, uniti sempre in alto centrando il buchino. Questa volta però incollare sul retro la tab dalla *Tab Set*, così da avere un appoggio per il fiore e per infilare il twine bianco e rosa per appenderlo.

 

Fustellare per ogni misura due volte, una in rosa e l’altra in bianco, i fiori della plancia *Dream Flower* e anche il rametto. Fustellare anche il rametto “Ramo 4” eliminando il gambo. Incollare il tutto sulla tab ed incollare al centro del fiore un enamel dot bianco.

 

Timbrare la scritta Welcome dalla plancia omonima e ritagliarla lasciando un piccolo margine bianco tutto intorno con le forbicine e il cutter. Incollarla in basso a destra sul cerchio grande. Fustellare dal *Banner* la misura più piccola e timbrare la scritta Home ed incollare dietro a tutto. Inserire nei buchi qua e là tre ferma campioni , uno verde e due rosa.

 

Sperando di avervi dato qualche ispirazione per rallegrare ed abbellire la vostra casa, vi auguro di trascorrere una bellissima estate!

A presto.

Tania

Nessun commento:

Posta un commento