lunedì 4 gennaio 2021

Keep going

Ciao a tutti!! In questo post volevo parlarvi di come spesso siano le carte, le fustelle, i timbri o gli abbellimenti in generale a darmi le idee per realizzare un progetto. Ho trovato una bellissima fotografia in bianco e nero e subito ho pensato ad un lay out per valorizzarla al meglio e darle la giusta importanza. Ma poi ho trovato altri scatti di quella stessa giornata, quindi sono rimasta salda alla mia idea di realizzare un lay out, ma allo stesso tempo fare un album: ecco un mini album – lay out!

Link per i dettagli: https://www.dicorsoincorso.it/2020/05/25/keep-going/


Ho scelto una carta dalla collezione di Pink Fresh Studio “Just a little lovely” e l’ho cordonata e piegata e tagliata per realizzare un album della misura 15x15cm totale.

dav

Queste carte della Pink Fresh Studio sono veramente molto belle e di una grammatura pesante. Ha dei disegni floreali molto eleganti e una texture con colori acquerellati molto soft. La carta Just a little lovely – one fine day è perfetta per essere ritagliata ed avere degli abbellimenti floreali.

dav

Abbinata alla collezione di carta, ci sono anche dei dies cut che sono ottimi per realizzare in modo armonioso il progetto: bastano pochi elementi coordinati fra loro per creare un bell’abbellimento.

dav

dav

dav

dav

Qui ho usato uno stencil di Tommy Art (in negozio sotto la dicitura “stencil” ne trovate un’infinità) e il gesso per creare uno sfondo, poi ho fatto un layering con alcuni dies cut, filo e vellum e ovviamente gli enamel dots.

dav

dav

Qui ho creato una tasca dietro alla fotografia per inserire un’altra foto oppure una tag con un messaggio…

dav

dav

dav

dav

Altro angolino e sovrapposizione di dies cut…

dav

dav

dav

Ecco il mio lay out

dav

Se avete voglia di realizzare questo progetto insieme a me, potete vedere il video del live che è salvato sulla pagina facebook del negozio Di Corso in corso.

Spero di avervi dato qualche ispirazione per i vostri progetti scrap.

A presto!!

XXOO

Tania

Nessun commento:

Posta un commento