lunedì 4 gennaio 2021

A Chic Desk

 Quante volte in questo periodo di reclusione abbiamo avuto la necessità di appoggiare il telefono sul tavolo o la scrivania per guardare un live, un film o semplicemente parlare con un’amica?

 

Ecco allora cosa ho pensato di realizzare: un porta cellulare con dei cassetti per riporre il necessario e gli accessori del telefono.


link per i dettagli: https://www.modascrap.it/blogs/news/a-chic-desk

 








Con la fustella *Matchbox* ho fatto tre cassetti utilizzando la collezione di carta double-face *Wooden Colors 01dalla parte dell’acquerello viola e prima di sigillare con la colla, ho inserito un pezzettino del laccetto della fustella *Matchbox Suitcase Add-on* nel foro, per aprire il cassetto. Infine li ho poi fasciati tutti e tre sempre con la stessa carta dal lato effetto legno.

 

Ho poi fustellato dal *Cartoncino Woodstock Biancacon la fustella *Oriental Card*. Ho tagliato in due parti al centro e ho creato le sponde per il mio porta cellulare, incollando sulle alette un rettangolo piegato a metà.

 

Sotto la base ho incollato un “meccanismo” per tirare fuori una linguetta di cartoncino, ma non sfilarla completamente, così da ottenere un gradino per bloccare il cellulare se si vuole inclinarlo di più. Il gradino l’ho ricavato fustellando una parte di tubolare ottenuto dalla fustella *Happy Frame*. Incollato poi ho timbrato con il sentiment “choose happiness” dalla placca di timbri *Postage Summer*.

 

Spero di avevi ispirato con la mia idea.

Alla prossima!

Tania

Nessun commento:

Posta un commento