martedì 5 gennaio 2021

Suprise in a box

Qualsiasi occasione è buona per realizzare una bella confezione da regalare, in questo caso l’ho ovviamente pensato per Natale. Ecco quello che ho pensato di proporvi questa volta: una scatola quadrata con il coperchio tutto decorato contenente altre 9 scatoline piccole.

Link per i dettagli: https://www.modascrap.it/blogs/news/surpire-in-a-box







La misura del coperchio della scatola è di 13,5x13,5 cm e prima di assemblarlo l’ho fustellato al centro con la “Winter Frame”. Poi ho fustellato un quadrato, fustellato con la “Dashing Square”, sempre con la fustella Winter Frame; li ho incollati insieme con il biadesivo spessorato. All’interno ho incollato del vellum, spessorandolo, per avere quell’effetto vedo non vedo. Sull’angolino del coperchio ho decorato con una Stella di Natale fustellata con la “Winter Greenery” e le foglioline le ho ritagliate dalla patterned n°12 della collezione “Christmas Italian” e fustellato la scritta con la fustella  “Banner”.

 

All’interno della scatola ho inserito 9 scatoline fustellate con “The Cube” e sul forellino del coperchio ho incollato un pezzettino di biadesivo spessorato per poi incollarci sopra un bottone ritagliato dalla patterned. Ogni scatolina ha la base di colori diversi usando tutte le patterned coordinando le carte ai bottoni rossi, verdi e beige.

 

Spero di avervi dato qualche suggerimento per il prossimo Natale e che sprigionerete la vostra fantasia per riempire la vostra casa di regalini e regalini belli confezionati!

 

Alla prossima,

Tania.

Nessun commento:

Posta un commento