martedì 5 gennaio 2021

Christmas Dream Catcher

A Natale mi piace molto realizzare progetti che si possano appendere e decorare ogni angolino della casa. Questa volta ho pensato ad un “acchiappa sogni natalizio” giocando con le trasparenze e i colori bianco e rosa antico chiaro e scuro. 

Link per i dettagli: https://www.modascrap.it/blogs/news/christams-dream-catcher







Per prima cosa ho fustellato diverse volte da un cartoncino un pò rigido il “Dream Catcher” della misura media e li ho incollati tutti fra loro per avere una struttura spessa e rigida. Ho preso del twine abbinato alla carta Double Face Antique Rose” e l’ho infilato in 6 fori alternando con uno vuoto e l’ho legato ad un anello. I fili da ogni buco scendono in modo graduale dal più corto al più lungo per formare così una spirale.

 

Ad ogni filo ho appeso una scatolina fustellata con “The Cube” usando la carta speciale “Vellum Foil Hexagons Holographics”. Ho decorato ogni scatolina con una felce fustellata con “Fern” dal bazzill bianco e dalla carta double face, una volta a pois e una volta tinta unita. La stessa cosa anche per il fiore fustellato con “Winter Greenery” e incollato insieme sul coperchio a ridosso del filo.

 

Si può pensare di mettere una lucina in ogni scatolina, così da fare atmosfera in un angolo della casa, oppure pensare di replicarlo per ancora tre volte e farlo diventare un calendario d’avvento.

 

Spero di avervi ispirato nelle vostre creazioni natalizie!

Alla prossima,

Tania.

Nessun commento:

Posta un commento