lunedì 4 gennaio 2021

Let's travel little album

Molto spesso cerco di vedere e provare di utilizzare in modo alternativo le fustelle che ci vengono proposte. Infatti questa volta vi voglio far vedere come ho realizzato questo albumino utilizzando la parte che dovrebbe formare la scatolina esterna dei fiammiferi (*Matchbox*). L’ho fustellata sei volte da carte di tinta verde: *Spring Flower*, *Pastel Green Double Face* , *Wooden Color 06* e dal vellum e le ho incollate fra loro sulla linguetta stretta.

Link per i dettagli: https://www.modascrap.it/blogs/news/let-s-travel-little-album








Ho poi fustellato due volte la linguetta della valigia dalla plancia *Matchbox Suitcase Add On* per fare il dorso dell’album e le bretelle per fare la chiusura a modi cintura e ho timbrato la scritta Let’s Travel dalla plancia *Postage Travel*. Ho poi decorato il dorsino con le foglie della fustella *Branch 9* tagliando le foglie e ricomponendo il bouquet.

 

Nella seconda pagina ho formato delle tasche, una con un rettangolo di carta e l’altra con la linguetta della valigia e l’ho timbrata con i sentiment della placca *Postage Travel” e ho inserito come tag una fotografia e la fustellata LOVE in negativo della fustella *Surprise Tag*. Non ho buttato via le lettere LOVE perché le ho utilizzate poi alla fine dell’album su una fotografia.

 

Sulla pagina in vellum ho semplicemente incollato un enamel dot verde e dall’altra parte in corrispondenza ho incollato il fiore più piccolo della plancia *Dream Flower*, a sembrare un sole.

 

Nella pagina seguente ho timbrato la scritta Welcome Summer dalla plancia *Welcome* e ho incollato sul retro una fotografia. Nell’ultima pagina ho ritagliato con le forbicine un rametto di foglie dalla patterned, decorato con le lettere LOVE e timbrato un sentiment.

 

Questo album è semplicissimo e veloce da fare e utilissimo quando si hanno poche fotografie di una giornata speciale.

Sperando di avervi ispirato nuovamente nei vostri progetti scrapposi, vi auguro una bellissima giornata!

 

Tania.

Nessun commento:

Posta un commento