venerdì 13 marzo 2020

A Beautiful Snap

Qui il link del post del blog di ModaScrap:


    

Un foglio bianco vuoto. Idee in testa.
Sul tavolo esclusivamente prodotti ModaScrap e tutte delle tonalità bianco, lilla e azzurro. Fustello una margherita con “Daisy”, la nuovissima fustella della release di primavera, prendo la carta numero 4 dalla nuova collezione “Spring Flowers” e la appoggio sul mio foglio vuoto; poi cerco di abbinare dei Fluffy e scelgo il “Aquamarine” ed il “Light amethyst”.

Un bel primo piano stampato in bianco e nero mi dà l’ispirazione e comincio a strappare in verticale la carta a righe e a fustellare altri abbellimenti e decori come il “Banner” e il “Bouquet di primavera”. Mescolo insieme su una tavolozza i due Fluffy scelti per ottenere un colore e delle sfumature che si avvicinino il più possibile alla carta scelta.

Decisa la posizione della fotografia, spennello il Fluffy in verticale seguendo le righe della patterned e al centro del foglio e nell’angolino in basso a destra, con il Fluffy rimasto sulla tavolozza, faccio lo stencil “Triangles” per creare una texture.

Posiziono tutti gli abbellimenti, la carta e la fotografia sul foglio senza incollare ancora nulla. Deciso poi la giusta sistemazione di tutte le cose, ho timbrato la scritta Beautiful usando la placca di timbri “Frangipane”, mattato la fotografia con il cartoncino nero e spessorato per dare tridimensionalità e movimento al lay out. Ultimi dettagli...ok ora è tempo di incollare!

Spero di avervi dato qualche ispirazione per i vostri progetti scrapposi!
Alla prossima! Tania.

Nessun commento:

Posta un commento