venerdì 13 marzo 2020

Treat Holder Idea

Questo periodo è quasi come Natale.
“Ma cosa stai farfugliando Tania?!” voi mi direte... :)

No non sto dando in numeri (per adesso...), ma sono sicura che le persone direttamente interessate mi capiranno. Di cosa sto parlando? Ma di cerimonie!

Comunioni, cresime e matrimoni!!! I preparativi durano mesi, le decisioni sono tante da prendere: che colore vorrei usare? Che bomboniera posso realizzare? Come posso confezionare i confetti? Per noi scrappers questi particolari sono fondamentali, dico bene?

Qui il link del post sul blog di ModaScrap: https://www.modascrap.it/blogs/news/treat-holder-idea

video:
https://youtu.be/1eDu_WM4WUI


    

    

Allora ModaScrap ha pensato bene di renderci la vita più semplice e ha ideato per noi delle fustelle fantastiche, una più bella dell’altra, per trasformare le nostre occasioni in occasioni ancora più speciali.
Io ho utilizzato la fustella scatolina *Treat Holder* per confezionare i miei confetti nelle provette, ma le avevo di diverse dimensioni! No panic! 
Con la stessa fustella si possono fustellare scatoline di diverse lunghezze, basta posizionare una estremità della fustella, che sarà poi l’aletta laterale della chiusura, e la carta al di fuori dei piatti della Big Shot. Poi ruotando la carta procedo nello stesso modo e fustello all’altezza che mi serve.

Per la decorazione mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo e ho utilizzato un pò di questo e un pò di quello delle varie stupende novità di quest’anno. Il fiorellino *Frangipane Flower* è qualcosa di spettacolare nella sua semplicità: un piccolo origamo in tutto il suo splendore. Vogliamo parlare delle *Deco Lines*? Io l’ho utilizzata per abbellire il lato della scatola “cucendo” il twine grigio.

Da quando la fustella dei banners *Flags* è uscita beh nei miei progetti non può non mancare! E che mi dite del fiocchetto della fustella *Really Cute Box*?
E’ geniale: non è necessaria la colla. Con un ferma campione tengo unite le “orecchie” del fiocco e le “code”.

Sperando di avervi dato qualche ispirazione per i vostri progetti, auguro a tutti una buona creatività.
Tania

Nessun commento:

Posta un commento