Viola, violetto, lilla, rosa… colori, colori e profumi. Usciamo dal guscio per assaporare i primi soli, per goderci quel tepore sul viso e respiriamo a pieni polmoni. Pronti, partenza… via!!! Carichi di voglia di fare cose nuove; provare, sperimentare; uscire dagli schemi.
ecco il link sul blog di Di Corso in Corso: https://www.dicorsoincorso.it/2019/04/22/spring-in-violet/

Che io mi sia letteralmente innamorata dei Tombow Dual Brush non è una novità!! Ah ah ah… In negozio trovate l’espositore e potete scegliere i colori che più vi piacciono. Si possono realizzare tantissime cose con questi fantastici pennarelli!!!

Un sentiment in brush lettering sfumato per valorizzare e personalizzare i propri progetti.

La scritta sottile in nero è stata realizzata con il Fudenosuke nero punta dura: penna calligrafica che ti permette di fare le linee sottili e spesse a seconda della pressione che eserciti.

E le goccioline?? basta “sporcare” con un po’ di colore una superficie plastificata, come un acetato oppure il blocco acrilico per i timbri clear, aggiungere un po’ d’acqua e schizzare poi con il pennello.

Per la cornicetta nera ho utilizzato la fustella Frame di ModaScrap.

Per il fiore ho utilizzato della carta acquerellabile e i Tombow Dual Brush come se fossero veri e propri acquerelli, quindi mettendo del colore sull’acetato e diluendolo spruzzando dell’acqua. Poi con il pennello ho dipinto il fiore. Una volta asciutto, l’ho ritagliato ed incollato con il biadesivo spessorato.


Ovviamente non potevano mancare gli Enamel Dots nel mio progetto!!!

Nella cornicetta ho ritagliato una piccola tag della patterned della Renke… che adorooooo!

Voi vi chiederete… e che ci fa una calamita qui? Ah ah ah ho voluto creare un Lay Out che cambiasse “faccia” a seconda del mio stato d’animo… magari poi un giorno faccio una cornicetta e ci metto una foto!!! … si si … quasi sicuramente!!

Qui ne ho incorniciate tre e sono una più bella dell’altra: le immagini sono meravigliose!!



Spero di avervi dato qualche ispirazione per i vostri progetti e colgo l’occasione per augurarvi una bellissima e serena Pasquetta!
Alla prossima!!
XOXO
Tania
Nessun commento:
Posta un commento