venerdì 13 marzo 2020

Spring in violet


Viola, violetto, lilla, rosa… colori, colori e profumi. Usciamo dal guscio per assaporare i primi soli, per goderci quel tepore sul viso e respiriamo a pieni polmoni. Pronti, partenza… via!!! Carichi di voglia di fare cose nuove; provare, sperimentare; uscire dagli schemi.
ecco il link sul blog di Di Corso in Corso: https://www.dicorsoincorso.it/2019/04/22/spring-in-violet/
Un Lay Out, niente foto questa volta… solo… viola!

dav
Che io mi sia letteralmente innamorata dei Tombow Dual Brush non è una novità!! Ah ah ah… In negozio trovate l’espositore e potete scegliere i colori che più vi piacciono. Si possono realizzare tantissime cose con questi fantastici pennarelli!!!
dav
Un sentiment in brush lettering sfumato per valorizzare e personalizzare i propri progetti.
dav
La scritta sottile in nero è stata realizzata con il Fudenosuke nero punta dura: penna calligrafica che ti permette di fare le linee sottili e spesse a seconda della pressione che eserciti.
dav
E le goccioline?? basta “sporcare” con un po’ di colore una superficie plastificata, come un acetato oppure il blocco acrilico per i timbri clear, aggiungere un po’ d’acqua e schizzare poi con il pennello.
dav
Per la cornicetta nera ho utilizzato la fustella Frame di ModaScrap.
dav
Per il fiore ho utilizzato della carta acquerellabile e i Tombow Dual Brush come se fossero veri e propri acquerelli, quindi mettendo del colore sull’acetato e diluendolo spruzzando dell’acqua. Poi con il pennello ho dipinto il fiore. Una volta asciutto, l’ho ritagliato ed incollato con il biadesivo spessorato.
dav
dav
Ovviamente non potevano mancare gli Enamel Dots nel mio progetto!!!
dav
Nella cornicetta ho ritagliato una piccola tag della patterned della Renke… che adorooooo!
dav
Voi vi chiederete… e che ci fa una calamita qui? Ah ah ah ho voluto creare un Lay Out che cambiasse “faccia” a seconda del mio stato d’animo… magari poi un giorno faccio una cornicetta e ci metto una foto!!! … si si … quasi sicuramente!!
dav
Qui ne ho incorniciate tre e sono una più bella dell’altra: le immagini sono meravigliose!!
dav
dav
dav
Spero di avervi dato qualche ispirazione per i vostri progetti e colgo l’occasione per augurarvi una bellissima e serena Pasquetta!
Alla prossima!!
XOXO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento