venerdì 13 marzo 2020

Organizziamo le idee...

Buongiorno a tutti!!! E’ finalmente primavera: giornate più lunghe, primi raggi di sole che scaldano, piante che sbocciano, la natura si colora e gli uccellini cinguettano. E noi?? Noi con le borse sotto agli occhi, ci svegliamo più stanchi di quando siamo andati a letto, non sappiamo ancora come vestirci per adeguarci alle temperature e in questo periodo abbiamo sempre un sacco di scadenze. Devo terminare questo prima di…, devo assolutamente consegnare quello entro il… . Immancabilmente ci dimentichiamo cose (almeno… io sono una che scorda molto facilmente!!), idee, progetti… pensati magari in luoghi veramente inconsueti!!
qui il link del post sul blog Di Corso in Corso: https://www.dicorsoincorso.it/2019/03/25/organizziamo-le-idee/
Allora ecco che vi propongo un “organizer” per le vostre nuove idee da realizzare (potete usarlo anche per organizzare gite, viaggi; oppure pietanze o altro ancora!!).


dav
Arriviamo al dunque: ho seguito il modello qui sotto che ho trovato su Pinterest e ho modificato a mio piacere le misure per adattare delle card che misurano 10x15cm.
Ho rivestito il pannello grande con la carta n°1 effetto legno della collezione Best Friends Forever di ModaScrap e per la tasca invece ho utilizzato la carta n°3 della collezione Shades of Love di ModaScrap.
Flayers Stand with Die Cut Template
dav
Ho tagliato dei cartoncini bianchi da utilizzare come schede promemoria. Volendo si possono anche plastificare (io ho usato un foglio adesivo di plastica trasparente, ma chi l’avesse può proprio plastificare con la plastificatrice), così da scrivere con un pennarello per lavagne e cancellare quando il lavoro è stato consegnato o eseguito.
dav
dav
Per le scritte in nero ho utilizzato il Fudenosuke della Tombow a punta dura, invece per la scritta “idee” ho utilizzato il Dual Brush Pen della Tombow grigio N75 cool gray 3. Questi pennarelli li trovate in negozio, in un vario assortimento di colori e ad un prezzo vantaggioso.
dav
Per l’abbellimento ho fustellato il papavero grande e piccolo da Papaveri di ModaScrap.
dav
Come sempre non possono mancare gli enamel dots, che trovate di mille colori in negozio.
dav
dav
dav
Io già so che le mie amiche, che mi conoscono bene, mi prenderanno in giro per questo progetto… perchè io sono quella che deve avere tutto sotto controllo e per far si che non mi dimentichi o per organizzarmi al meglio, faccio TABELLE!!! ah ah ah ah ah!! Non mi sono smentita qui!!!
Beh… a presto e alla prossima!!
XOXO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento