venerdì 13 marzo 2020

I'm lucky to have you

Qui il link del post sul blog di Di Corso in Corso:

Ciao a tutti! Eccomi qua con un mini album dalla struttura allungata per contenere fotografie in sequenza. E’ stata dura, ma alla fine sono riuscita a trovare le impostazioni per stampare le foto come volevo io con la mia Selphy910.
Questa passeggiata sul fiume è stata l’ultima uscita all’aria aperta prima di rinchiuderci definitivamente in casa per combattere il Coronavirus: #iorestoacasa!!!
Ho utilizzato carta, timbri e fustelle ModaScrap: alcune della nuova collezione e alcune delle vecchie. Ora bando alle ciance… vi lascio alla visione della valanga di fotografie.


Il fiore che ho utilizzato qui è la Dream Flower di ModaScrap e in negozio lo trovate scontato del 20% insieme ad altre mille!! Il timbro è della placca Clears ModaScrap Friends, però l’ho modificato… il timbro originale era “I’m lucky to have a” e l’altro era “for you”. Quindi cosa ho fatto… ho mascherato con dello scotch la “a” del primo timbro e con la stamping board ho timbrato. Poi ho mascherato il “for” del secondo timbro e l’ho allineato al primo. Alla fine l’ho ritagliato lasciando un bordino bianco.
dav
dav
dav
dav
Ho tagliato 12 rettangoli dalla patterned della nuova collezione di ModaScrap Spring Flowers e li ho incollati a due a due fra loro. Poi ho stondato gli angoli in alto. Al centro ho messo un occhiello e li ho legati con una catenella. Sulla parte frontale ho incollato le fotografie… sul retro invece le ho decorate.
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
dav
Sperando che il progetto possa essere spunto per una vostra creazione in questi giorni costretti a casa.
Metto qui l’elenco dei materiali utilizzati per realizzare questo mini album:
Timbri: Sentiments AlbumSentiments InsiemeFriendsMagnoliaTi pensoXOXO (alcuni timbri che ho utilizzato, sono talmente vecchi che non ci sono più!!)
Un abbraccio virtuale a tutti!!!
XOXO
Tania


Nessun commento:

Posta un commento