venerdì 13 marzo 2020

Motivational Poster

Qui il link per il post del blog di Di Corso in Corso: https://www.dicorsoincorso.it/2020/02/06/motivational-poster/

Ciao a tutti!! Vi faccio una domanda: voi quando realizzate un lay out, poi, dove lo mettete? In un faldone apposta dove si possono sfogliare? Li regalate… e quindi non sapete che fine fanno… ah ah ah!
Beh… io li ho sempre appesi ad un filo nella mia Scraproom, tutti uno in fila all’altro, rigorosamente in ordine cromatico, con delle mollettine da stendere di legno!
Ma ora, le cose cambiano!!!! Quando sono andata in Negozio da Laura, da Di Corso in Corso a Como, dietro alla porta c’era appeso un pacchettino della Toga Coppia di supporti magnetici appendi poster… Si è accesa la lampadina!!!


dav
I due supporti in Kraft hanno una striscia di calamita e sono leggermente pesanti per tenere teso il poster o lay out. Uno ha già incorporata la cordicella per appenderlo. Non devi usare colla… stacchi e attacchi all’occorrenza. Accessorio assolutamente da prendere!!
dav
Il poste motivazionale è composto da un riquadro dove ho inserito una fotografia (dove ho utilizzato la fustella ModaScrap Gift Card Holder utilizzando il porta card), da un altro riquadro dove ho incollato la lavagna, dove poter scrivere e cancellare ogni giorno, frasi che ti diano la carica e ti tirino su di morale.
Per la lavagna ci sono tanti metodi e tante tecniche, io ho utilizzato una striscia di tela effetto lavagna che avevo chissà da quanti anni in un cassetto!!! In negozio c’è una pittura effetto lavagna che fa la stessa funzione.
dav
dav
I materiali che ho utilizzato per il poster sono: Carta della American Crafts Indingo & Ivy; Clear ModaScrap English Style e Clear ModaScrap PIUME, fustelle ModaScrap Dashing Rectangles.
dav
Ho ritagliato le piume dalla patterned e ho timbrato con il versamark con il timbro di ModaScrap PIUME e le ho embossate con la polvere argentata, che combaciano alla perfezione.
Alla prossima!!
XOXO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento